Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Il fatto che abbia dichiarato di non aver visto il cartello e poi, ora, farci caso palesemente nel video dimostra la mia buona fede. È che guardo dove metto le ruote! Comunque grazie a te x la tua delicatezza nel farmelo notare! Abituato a farlo non ci ho (eravamo in tre) neanche fatto caso. Non lo farò più. Ci mancherebbe! Per il resto penso che questi divieti siano per evitare incidenti con i pedoni visto qui in mtb si scende forte. Sono però divieti abbastanza poco motivati. Anche un biker ha diritto di muoversi e se fa cavolate oltre i limiti concessi non deve far altro che risponderne in prima persona. Altre polemiche sono francamente inutili.

Pur non conoscendoti non avevo dubbi e mi scuso per la polemica innescata,non era mia intenzione,magari qualche volta ci si becca sui sentieri
Ciao!!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sciur Dutur,

mi pregio informarLa che (:smile:):

- per quanto riguarda il rischio io facevo riferimento ai rischi personali che si corrono oppure si fanno correre ad altri (non certo al rischio di sanzioni, che mi preoccupa sinceramente molto meno); se, come mi sembra sia stato detto, il sentiero non è percorribile perchè qualcuno (qualcuno con la responsabilità di decidere) ha valutato che esiste un pericolo che le mtb investano dei pedoni, non ci sono argomenti che tengano; e non è che ognuno può discutere se questa decisione è giusta o meno; queste sono le dure regole della democrazia ... prendere un rischio per sè stessi è una libera decisione (e in qualche caso - non il mio !!! - potrà anche aiutare a crescere) ... farli prendere ai pedoni non ha scusanti; P.S. a me non serve crescere ... sono già 95 kg :smile::smile::smile:

- il mancato rispetto delle regole invece non è per niente un fattore di crescita; mai !!!
per lo meno in una società democratica; quella che ha in mente lei (Sciur Dutur) è un'anarchia (forma che mi sembra ancora non prevista dalla nostra Costituzione e nemmeno prevista dalle modifiche alla Costituzione attualmente in corso di valutazione :spetteguless:)
Poi lei dice: "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Può darsi !!! In effetti è un pò arrogante ritenere di essere sempre stati dalla parte del giusto, in tutta una vita. Però c'è una sottile (nemmeno tanto sottile) differenza tra 2 attaggiamenti:
+ chi raramente (possibilmente molto raramente) contravviene ad una regola, sapendo di essere in errore
+ chi invece contravviene alle regole costantemente trovando la scusa che le regole sono sbagliate. Troppo comodo !!! :arrabbiat:

Non mi dilungo ulteriormente sull'argomento, conscio di aver già distrutto le sue vacillanti osservazioni. :smile::medita::smile::medita:

Nell'occasione mi pregio inviarLe cordiali saluti, invitandoLa constestualmente a non fare il "ganassa" :hahaha: per aver superato i 10.000 km annui prima di me. In fondo io sono solo al secondo anno di bici. :i-want-t:
Hué, non mi avrai mica preso sul serio? :smile:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Stamattina non sono uscito..esco tra un'ora x una sgambata....
Mi sono iscritto alla DSB ma il tutto è naturalmente vincolato a se riusciro' ad allenarmi con costanza, che non è una mia amica...
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Tornato ora..giusto una sgambatina ( http://connect.garmin.com/activity/610977400 )
Mi preparero' (fisico reggendo) per la DSB ma non ho mai fatto gare cosi' lunghe. Gli anni di circuito purtroppo non mi hanno temprato sulla distanza ed il fondo ma sull'esplosività. Faro' magari anche giri lunghi con BDC...questo uno dei piu' belli fatti (nella zona) che mi piacerebbe rifare...quasi 50 km di salita... http://connect.garmin.com/activity/37986269
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Io, invece, ho quasi pronta la mia "colnaghina" del 1988 che ho deciso di trasformare in Bdc.. Salvo le ruote da 26, il telaio in "piombo" è quasi uguale....pat' pat
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Anch'io sarei per le cure termali. Organizziamo?

(comunque noto una recente latitanza di un personaggio, che forse scaramanticamente non vuole correre il rischio di superare una cifra fatidica di chilometraggio... :arrabbiat:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo