Stay tuned e vedrai che per sabato mattina si combina qualcosa...
Magari tra Pegorino/Brianza Classic ed altri percorsi alternativi.
Ciao,
io sono di Oreno...ed è la prima volta che cerco di aggregarmi al gruppo.
Se volete, conosco i vari itinerari briantei (o meglio, li conosce il mio navigatore) tipo marathon bike ect....se accettate la mia presenza e vi serve qualche parere...
Andrea
Potrei esserci anch'io o domattina o domenica pomeriggio
alura? stabiliamo un punto di ritrovo ed un h?
dai dai che ho bisogno di pedalare domattina
Se volete, propongo il giro della marathon bike. Ci si trova in via volta a casatenovo...
Il giro della Marathon (immagino il percorso Avventura) lo potrei fare bendato...
Però per me va bene tutto; sentiamo anche gli altri (emmellevu & friends).
Per il meeting point mi andrebbe bene quello proposto (è il piazzale da dove parte la Marathon, no?).
Direi alle 9, così siamo indietro intorno alle 12.30.
Qualcuno riesce ad indicarmi l'indirizzo esatto del parcheggio? Grazie
Ma no...dai...troppo duro!?Io passo. Troppo duro per me:
Se vuoi ci possiamo trovare al parcheggio del cimitero di Usmate (se arrivi dalla tang Est) e poi andiamo insieme al parcheggio (In macchina)alle 8.35/40, diversamente il ritrovo è Palestra Comunale via Volta (Rogoredo è la frazione...non Casatenovo).
Ma no...dai...troppo duro!?
Meno duro c'è solo la passeggiata lungo il Lambro!!!
La durezza è data anche dalla velocità...quindi tutto se po' fà...quasi.
Ma quale Sange?Ma va là. Non è vero: ti posso elencare diversi percorsi intermedi tra il Lungo Lambro ed il Sange.
Il Sange l'ho fatto 1 sola volta; non dico che non si può fare (tutto è soggettivo peraltro). Però farò un percorso meno duro (uscendo all'ora di pranzo ed evitandomi anche la levataccia .... se qualcuno si vuole aggregare il punto di ritrovo è alle 13 a Velate).
Forse non conosci l'ultimissima parte, che è quasi tutta in piano...