Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sabato faremo una cosa un pò anomala rispetto al solito:

- partenza da Vimercate alle 10,30 circa
- giro lungo ma semplice (percorso da decidere, ma potrebbe essere un'idea andare a scoprire la parte alta della Valle del Lambro, arrivando dalle parti di Erba; si valutano alternative con caratteristiche simili)
- pranzo al sacco verso le 13 (ce lo portiamo da casa)
- rientro nel pomeriggio, indicativamente verso le 16-17

Se qualcuno è interessato ... risponda qui o mandi mp.
Risponderò domani sera, perchè prima non potrò leggere il forum.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
domani (domenica) pensavo di fare un girello pomeridiano non troppo lungo (oggi 82 km di mtb con Lawrence, anche se con poca salita)

ritrovo a Vimercate o Arcore verso le 13

percorso:
da Arcore/Bernate fino a Rogoredo/Casatenovo in fuoristrada
da Casatenovo a Carate via asfalto
ritorno fuoristrada dalla Valle del Lambro (da Carate fino a Villasanta e poi al punto di partenza)

rientro intorno alle 16-16.30

Se qualcuno è interessato può rispondere o mandare mp
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
domani (domenica) pensavo di fare un girello pomeridiano non troppo lungo (oggi 82 km di mtb con Lawrence, anche se con poca salita)

ritrovo a Vimercate o Arcore verso le 13

percorso:
da Arcore/Bernate fino a Rogoredo/Casatenovo in fuoristrada
da Casatenovo a Carate via asfalto
ritorno fuoristrada dalla Valle del Lambro (da Carate fino a Villasanta e poi al punto di partenza)

rientro intorno alle 16-16.30

Se qualcuno è interessato può rispondere o mandare mp

domani uscita mattutina, è ultima domenica prima del grande appuntamento Bitumaro per eccellenza in quel di Cesenatico!!!

:i-want-t:
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
si si, ma domattina parte un distaccamento anticipato delle Pedivelle, ore 7.00 si esce di casa!!
Ciao..sono uscito stamattina pure io alle 7.30 per provare il nuovo mezzo...se lo leggevo prima....
Il mio socio ormai è invasato per prepararsi al Sella Ronda..(si allena 3 volte a settimana e non gli sto piu' dietro).
Mi fate un fischio quando uscite? Mi aggrego volentieri. Grazie
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao..sono uscito stamattina pure io alle 7.30 per provare il nuovo mezzo...se lo leggevo prima....
Il mio socio ormai è invasato per prepararsi al Sella Ronda..(si allena 3 volte a settimana e non gli sto piu' dietro).
Mi fate un fischio quando uscite? Mi aggrego volentieri. Grazie

con piacere... il prossimo weekend siamo alla NoveColli di Cesenatico, più avanti ci siamo!

:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ma va, alle 7 già il sole è spuntato... cosa dovremo dire allora domenica prossima, quando alle 5.30 saremo già con le chiappe sulla sella per andare in griglia di partenza???

:ronf: :ronf: :ronf:

Vorrà dire che per solidarietà domenica prossima mi dedicherò anch'io alla griglia (non quella di partenza però) vedi foto allegata :-)

a parte le battute ... in bocca al lupo a tutte le Pedivelle per domenica prossima o-o
 

Allegati

  • griglia.jpg
    griglia.jpg
    13,9 KB · Visite: 9

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Vorrà dire che per solidarietà domenica prossima mi dedicherò anch'io alla griglia (non quella di partenza però) vedi foto allegata :-)

a parte le battute ... in bocca al lupo a tutte le Pedivelle per domenica prossima o-o

proprio sul percorso della NoveColli esiste un ristoro "abusivo" (nel senso che non è ufficiale dell'organizzazione, ma universalmente riconosciuto e autorizzato), totalmente offerto dai residenti del luogo, per i partecipanti che non hanno ambizioni di classifica... vedi filmato qui sotto!!!

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=plrPaFAU6bY"]Il ristoro "abusivo" del Ciola - YouTube[/URL]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
proprio sul percorso della NoveColli esiste un ristoro "abusivo" (nel senso che non è ufficiale dell'organizzazione, ma universalmente riconosciuto e autorizzato), totalmente offerto dai residenti del luogo, per i partecipanti che non hanno ambizioni di classifica... vedi filmato qui sotto!!!

Ora si comincia a ragionare: 9 colli, 4 antipastini, "du' spaghi" e una salamella
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io domattina parto dal parcheggio dopo il ponticello a Canonica, prima della stazione...ore 8.00 per pero' max due ore...poi devo scappare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo