Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani il tempo ci concede una tregua (sembrerebbe almeno).
Qualcuno che ha voglia di fare un giretto domattina?
Per quanto riguarda il giro, si decide insieme (magari evitando zone tradizionalmente fangose, come il Pegorino, visto quanto ha piovuto). Non so ... per esempio si potrebbe fare il Parco del Curone da Montevecchia a Sirtori. Aperto a idee diverse (non fangose).

P.S. e poi devo provare la "nuova" mtb
 

supersupremo

Biker ciceronis

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=109895]fededepi[/MENTION]
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]
altri????

domani c'è qualcuno (vedi messaggio precedente)?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=109895]fededepi[/MENTION]
[MENTION=31105]Ventanas[/MENTION]
altri????

domani c'è qualcuno (vedi messaggio precedente)?


ola! :cucù:
Potrei esserci io, ma non te l'assicuro minimamente: sono "Reperibile", quindi se mi chiamano dal lavoro x qualche problema devo stare in casa..... :-(

Se ti va dammi ora e luogo del [punt], se tutto va bene mi aggrego volentieri altrimenti voi andate pure e lanciate un pensierino a me che sarò in casa a lavorare...... :omertà:

Io farei ad esempio ore 8.30 (o anche 9) ai "guadi", salita TUTTA ASFALTO dal Pertevano fino a Sirtori (= zero fango) e poi ...... si decide da dove scendere (o se volete si va ancora in su, in Valle S.Croce).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ola! :cucù:
Potrei esserci io, ma non te l'assicuro minimamente: sono "Reperibile", quindi se mi chiamano dal lavoro x qualche problema devo stare in casa..... :-(

Se ti va dammi ora e luogo del [punt], se tutto va bene mi aggrego volentieri altrimenti voi andate pure e lanciate un pensierino a me che sarò in casa a lavorare...... :omertà:

Io farei ad esempio ore 8.30 (o anche 9) ai "guadi", salita TUTTA ASFALTO dal Pertevano fino a Sirtori (= zero fango) e poi ...... si decide da dove scendere (o se volete si va ancora in su, in Valle S.Croce).

Ciao,
non ti ho messo nella lista perchè so che tu ami fare cose troppo "difficili" per me.
Ora sentiamo anche gli altri.
Poi scriverò tutto sul forum, quindi avrai luogo/ora di incontro.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao,
non ti ho messo nella lista perchè so che tu ami fare cose troppo "difficili" per me.
Ora sentiamo anche gli altri.
Poi scriverò tutto sul forum, quindi avrai luogo/ora di incontro.


Ma và, niente è "difficile"!! ;-)
ok, aspetto news. NON troppo tardi però, io sono vecchietto ormai e vado a nanna presto ..... :vecio:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma và, niente è "difficile"!! ;-)
ok, aspetto news. NON troppo tardi però, io sono vecchietto ormai e vado a nanna presto ..... :vecio:

salve, ci aggreghiamo anche io e un amico,mi confermate l'orario del puntello??

Chiedo scusa ... io ho un cambio di programma.

Domattina esco in bdc; nel pomeriggio esco in mtb per un giretto leggero-leggero (dopo la bdc del mattino, penso di fare il canale della Martesana fino a Trezzo; "poca salita allunga la vita" :smile:). Se qualcuno di vuole unire (per la bdc al mattino o per la mtb al pomeriggio ... è il benvenuto).

Per mtb domattina lascio a McVit il compito di dare il punto di incontro. Apologies.
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Chiedo scusa ... io ho un cambio di programma.

Domattina esco in bdc; nel pomeriggio esco in mtb per un giretto leggero-leggero (dopo la bdc del mattino, penso di fare il canale della Martesana fino a Trezzo; "poca salita allunga la vita" :smile:). Se qualcuno di vuole unire (per la bdc al mattino o per la mtb al pomeriggio ... è il benvenuto).

Per mtb domattina lascio a McVit il compito di dare il punto di incontro. Apologies.

Io pure m aggrego ma dove c s becca??

azz, uno l'abbiam perso in partenza......:specc:
Talon, il puntello potrebbe essere ai guadi per le 8.30,ma devon dare conferma anche gli altri del gruppo.....
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
azz, uno l'abbiam perso in partenza......:specc:
Talon, il puntello potrebbe essere ai guadi per le 8.30,ma devon dare conferma anche gli altri del gruppo.....

Quali "altri del gruppo"???? Mi sa che siam rimasti noi 3...... :-(

Io direi ore 9.00 al solito parcheggino dei "guadi"; però io NON SONO SICURO DI ESSERCI AL 100%, quindi se non mi vedete per le 9 in punto (son sempre puntualissimo, anzi pure in anticipo!!) andate pure senza problemi, mi raccomando!!

A domani allora..... spero!!
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tre topic e se capis na gött.. Come ho già scritto nell'altro Topic :)... L'ho sempre detto che la bdc è il male assoluto :smile:


Aò, ci stiamo a rincorrere..... t'ho risposto in quell'altro!!! :smile::smile:

In effetti non sarebbe male riunire tutti e 3 in un unico solo, tanto le destinazioni son sempre quelle......... :medita:

PS: e vieni anche tu domani!!! :i-want-t:
 

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Quali "altri del gruppo"???? Mi sa che siam rimasti noi 3...... :-(

Io direi ore 9.00 al solito parcheggino dei "guadi"; però io NON SONO SICURO DI ESSERCI AL 100%, quindi se non mi vedete per le 9 in punto (son sempre puntualissimo, anzi pure in anticipo!!) andate pure senza problemi, mi raccomando!!

A domani allora..... spero!!
Mc.

eddai, fàà no insciii, a te speti al pustegg 'di guadi :celopiùg:

Tre topic e se capis na gött.. Come ho già scritto nell'altro Topic :)... L'ho sempre detto che la bdc è il male assoluto :smile:

wè Alby, che piacere rileggerti; eh si, a se capiss 'nà gota!! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo