Ok, se sta bene anche agli altri (emmelevu & c.), per me si può fare.
OK alle 8,30 alla rotonda di Gerno.
Ci sarà anche Andrea.
Ciao a tutti,
sono un principiante di Burago e cerco qualcuno da con cui fare qualche uscita, per caso prevedete qualcosa per questo sabato?
Qualcuno parte da Vimercate?
Qualcuno parte da Vimercate?
grazie a tutti per il bel giro di oggi, in particolare a [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che mi fa scoprire cose sempre nuove a pochi passi da casa...
complimenti a [MENTION=109895]fededepi[/MENTION], per essere una prima uscita ufficiale te la sei cavata alla grande, e anche a [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] che ho visto in progresso anche su tratti in salita...
caschetto acquistato, pronto per la prossima!
bel giro ieri pomeriggio, mentre stavo prendendo fiato in cima al "Cancello" ho incrociato [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e l'amico Andrea che arrivavano dalla panoramica e si apprestavano a scendere da dove ero salito...
questa la traccia del mio giro!
[url]http://app.strava.com/activities/131592678[/URL]
tanti auguri di buona Pasqua a tutti gli amici vecchi e nuovi del Vimercatese e dintorni... alla prossima!
bel giro ieri pomeriggio, mentre stavo prendendo fiato in cima al "Cancello" ho incrociato emmellevu... alla prossima!
Nel caso dove e quando? Lawrence, qualcosa alla mia portata o passo?
Ciao, passo a qualcosa di meno impegnativo!
Domattina ci troviamo alle 9 a Arcore/Bernate per un giretto semplice; 2 alternative:
1) Montevecchia da asfalto e poi la Valle del Curone fino a Sirtori
2) sentiero da Bernate a Casatenovo, poi fino a Carate on o off-road e infine rientro dalla Valle del Lambro
Se vi va, il punto di ritrovo è il parcheggio all'incrocio tra Via Grandi e Via Gilera (quello che chiamano tutti parcheggio Frisa).
Fateci sapere.