Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Allora come daccordo domani (sabato) mtb.
Dove ci si trova ed a che ora?

Se qualcuno si vuole unire ... è ovviamente benvenuto.
Io direi alle 9 alla rotonda di Gerno.
Poi qualsiasi cosa, tipo un "Brianza Classic" (vale a dire a caso, tra Triuggio/Montesiro, ecc... :medita:).

E Cod si decide a debuttare in gruppo, o no? :nunsacci:
 

supersupremo

Biker ciceronis

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scrivo anche qui:
Domani io e miei soci ci becchiamo a Cernusco per fare un sange e sentiero 1 fino a Consonno,
più o meno la traccia sarà questa:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=137773[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=137773[/URL]

Se a qualcuno interessa il puntello è alle 9.00 qui

Grazie per l'invito, ma (come avevo scritto sopra) domattina ho un impegno fino alle 12 circa. Credo farò un'uscita in bdc (non troppo lunga) dopo pranzo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Chi l'ha detto che giovedì piove? Il mio callo non dice niente. Anzi, dovrebbe essere freschetto ma solo nuvoloso.

E magari si esce in bdc, no? :i-want-t:

Oggi sono uscito con le Pedivelle e siamo rimasti che per giovedì ci si sente, però solo se non piove.

Comunque vediamo le previsioni domani sera e poi decidiamo. Se il tuo callo ha ragione, per me OK bdc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo