Ciclisti di Vimercate e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
dove e' il ritrovo per sabato mattina? io mica l'ho capito!! poi non mi vorrete far crepare salendo lassu' vero? sono 2 settimane che non tocco nessuna bici.. non ho avuto tempo manco per i rulli

ieri sera finalmente ho montato l'11-32 8v, sono andato da #rossignoli in corso garibaldi a milano prima di tornare a casa che e' riuscito a rimediarmi due comandi push pull della microshift.

adesso mi sa che non c'e' piu' niente da cambiare alla bicicletta :) c'e' solo da pedalare!
 

Allegati

  • 1655845_10202483559146466_184452410_n.jpg
    1655845_10202483559146466_184452410_n.jpg
    53,9 KB · Visite: 10

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
ciao a tutti mi chiamo tony posso unirmi???
non conosco questo montevecchia chi mi da una breve descrizione su terreno dislivelli difficolta'...?
premetto che x me va bene anche a scatola chiusa :))))
basta che c e fango e discese e buona compagnia :)))

io preferisco la salita alla discesa! ho sempre il dubbio che i freni della bici mollano :smile: cmq questo e' un gruppo aperto.. ma sei di legnano? non e' un po' distante rispetto a montevecchia?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Aò, er ritrovo è ar parcheggio "MOLINAZZO", Cernusco Lombardone, l'entrata dei "guadi" praticamente.....

Coordinate GPS non le ho sorry, se qualcuno ne è in possesso prego di postarle, grazie..... :prega::prega:

ORE 9.00 PUNTUALI MI RACCOMANDO!!!!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Aò, er ritrovo è ar parcheggio "MOLINAZZO", Cernusco Lombardone, l'entrata dei "guadi" praticamente.....

Coordinate GPS non le ho sorry, se qualcuno ne è in possesso prego di postarle, grazie..... :prega::prega:

ORE 9.00 PUNTUALI MI RACCOMANDO!!!!!

Offro io: coordinate GPS 45.697008,9.388783

La cartina è qui sotto: il parcheggio è dove c'è la freccia verde. Per intenderci, la SP54 (Via Europa), è la Provinciale Castenovo-Merate. Venendo da Casatenovo/Missaglia, superato il semaforo delle quattro strade di Montevecchia e poi il bivio del Pertevano, cè una salitella al culmine della quale sulla sinistra, molto visibile, c'è il parcheggio dei Guadi. Venendo da Cernusco Lombardone ovviamente è invece sulla destra.
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    44,8 KB · Visite: 9

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Aò, er ritrovo è ar parcheggio "MOLINAZZO", Cernusco Lombardone, l'entrata dei "guadi" praticamente.....

Coordinate GPS non le ho sorry, se qualcuno ne è in possesso prego di postarle, grazie..... :prega::prega:

ORE 9.00 PUNTUALI MI RACCOMANDO!!!!!

il molinazzo sarebbe quel parcheggio che sta in quella discesa subito dopo il semaforo a cernusco lombardone/merate esatto? qual'e' il percorso da fare?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
il molinazzo sarebbe quel parcheggio che sta in quella discesa subito dopo il semaforo a cernusco lombardone/merate esatto? qual'e' il percorso da fare?
In bici? Io faccio Arcore/Usmate/Lomagna/Cernusco L., passando per le strade senza traffico in zona Orane, a sinistra della ferrovia. Altrimenti da Usmate si può arrivare fino alle 4 strade, e poi a destra con le indicazioni date prima.
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
In bici? Io faccio Arcore/Usmate/Lomagna/Cernusco L., passando per le strade senza traffico in zona Orane, a sinistra della ferrovia. Altrimenti da Usmate si può arrivare fino alle 4 strade, e poi a destra con le indicazioni date prima.

:adore!:

intendevo che giro si vuol fare? non conosco montevecchia da quel lato
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
intendevo che giro si vuol fare? non conosco montevecchia da quel lato
il molinazzo sarebbe quel parcheggio che sta in quella discesa subito dopo il semaforo a cernusco lombardone/merate esatto? (preambolo...)
qual'e' il percorso da fare? (domanda apparentemente conseguente...)
Eh no, la ola adorante te la faccio io...

:adore!:

Scherzi a parte, direi che le vigne in salita, con discesa dalla cappelletta della madonnina per iniziare possono andare bene.... :smile:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Scherzi a parte, direi che le vigne in salita, con discesa dalla cappelletta della madonnina per iniziare possono andare bene.... :smile:

Ma per Vigne intendi il pianello ?
Onestamente non ho mai capito perchè farla in quel verso (vedi marathon bike che finalmente ha eliminato quel tratto),
a mio avviso è mooolto più divertente, partendo dal molinazzo, fare i guadi, salire da valfredda, tutta la panoramica, via deserto , busarengo, pianello e discesa staccionata facendo tutte le vigne verso Monte.
Poi da lì scendere o a galbusera nera/bianca, bagaggera ritorno dai guadi.
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
:medita:

mia figlia è malata... il medico c'ha detto che se non sta bene domani deve andare in ospedale... quindi :medita: prima di tirare un sacco di :rosik:

se non ci sono domani per le 9 li andate pure.. :i-want-t:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io invece avevo in mente: salita del Passoni & salita fino alla sterrata di Sirtori: tutto asfalto e niente fango!! :-)

Poi su in Valle Santa Croce, giù al "cancello", arisù...... e qui si ride!! ;-)

A tra poco!! :-)

PS: ma non doveva esserci bel tempo anche domani oltre che domenica???? :nunsacci::nunsacci:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io invece avevo in mente: salita del Passoni & salita fino alla sterrata di Sirtori: tutto asfalto e niente fango!! :-)

Poi su in Valle Santa Croce, giù al "cancello", arisù...... e qui si ride!! ;-)

A tra poco!! :-)

PS: ma non doveva esserci bel tempo anche domani oltre che domenica???? :nunsacci::nunsacci:
Tranquillo, dovrebbe uscire il sole verso le 9...

Ma alla fine quanti e chi saremo?
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
ma dove cavolo siete finiti?!?!?! io sono arrivato verso le 9.20 perchè prima non sono riuscito ad uscire ma non ho visto nessuno al molinazzo ne nei dintorni...

poi mentre mi addentravo (praticamente a piedi tanto dal fango la mtb non girava!) ho pensato che propabilmente in quelle condizioni avrete fatto un'altro giro.. tracce di ruote ne erano a terra.. ma non mi sembravano molto fresche
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
:rosik: adesso guardando strava mi rendo conto che i guadi e i ponticelli me li sono andati a cercare io da solo! :arrabbiat:

vabbé! in ogni caso anche se ho fatto 40km sono contento lo stesso! la prossima volta spero di riuscire ad arrivare in tempo
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma dove cavolo siete finiti?!?!?! io sono arrivato verso le 9.20 perchè prima non sono riuscito ad uscire ma non ho visto nessuno al molinazzo ne nei dintorni...

Ragazzo mio, se il puntello è alle 9.00 (puntuali ho pure scritto) e tu arrivi alle 9.20, naturale che non trovi nessuno..... ;-)

Noi siamo saliti dal Passone, Pertevano, Sirtori, poi C.lla Crippa, Valle S.Croce, cancello, centro MteVekkia con caffè offerto da Lawrence (grazie); poi Lawrence è tornato a casa mentre io ho rifatto la sterratona per andare a fare i Cipressi.

Fango mica tanto, decisamente accettabile. Basta saper scegliere i sentieri giusti..... :spetteguless:

alla prox, magari siiiiiiiii puntuale però!! ;-)

ola,
Mc.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
ma dove cavolo siete finiti?!?!?! io sono arrivato verso le 9.20 perchè prima non sono riuscito ad uscire ma non ho visto nessuno al molinazzo ne nei dintorni...

poi mentre mi addentravo (praticamente a piedi tanto dal fango la mtb non girava!) ho pensato che propabilmente in quelle condizioni avrete fatto un'altro giro.. tracce di ruote ne erano a terra.. ma non mi sembravano molto fresche
Be', eri fuori anche dal quarto d'ora accademico! Peccato, ti saresti divertito: giro a portata di principiante, con strappetti facili e discesine poco impegnative... :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.886
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rientrato oggi dopo 10 "duri" :-) giorni in Sardegna; fatti 660 km. :i-want-t:
Tempo abbastanza bello e temperature giornaliere intorno a 15-18°C.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo