Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Pegorino confermato?posso portarmi un po' avanti fino a Canonica?

Se è confermato il Pegorino direi che forse è più logico cambiare il punto di ritrovo:

h 9.30
Rotonda Yamaha di Gerno (e' la rotonda davanti allo stabilimento della Yamaha, quella dove c'è anche scritto Yamaha nell'aiuola al centro della rotonda).

Ok?

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ok anche per me, anche se......ieri, giocando con mio figlio, mi sono fatto un male tremendo alle costole: lui giocava a fare Messi e io a fare il difensore e, non so come, mi è arrivata una spallata nelle costole.
DOLORE!
Se domani non mi vedete alle 9,30, non aspettatemi.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Mi spiace

L'ho sempre detto io che Messi si lamenta senza motivo della fallosità dei difensori che lo marcano

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Domani con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] si va a fare il Monte Barro con partenza da Paderno d'Adda (circa 55-60 km) alle 13,00: lungo Adda fino a Garlate, poi salita a Galbiate e sù fino alla Baita degli Alpini del Barro; discesa dalla carrareccia con "scalinata semplice" e rientro nuovamente dall'Adda).
Se qualcuno vuole partecipare ... è bene accetto. Se qualcuno vuole partire con me da Vimercate mi può mandare un mp (in questo caso i km sono 80-85).

Per Piero: ho pensato di anticipare alle 13, se no rischiamo di rientrare con il buio. Io ce la dovrei fare ad arrivare lì per le 13.

supersupremo

Biker ciceronis
La domenica alle 13 è illegale!

By Supersupremo S5

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Vita familiare voi zero?

By Supersupremo S5

Vita familiare? Come no !!! Ma la domenica alle 13 e' illegale

P.S. Confessa che hai un invito a pranzo di quelli a cui non si puo' (ma si vorrebbe) dir di no !!!
Pagare il pranzo da Gualtiero Marchesi? Con Mastercard !!! Saltare il pranzo domenicale di rito ... non ha prezzo.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grazie a tutti per la bella mattinata.
i guadi mi hanno veramente divertito. Prima o poi troverò il coraggio di scendere da quella specie di "cavatappi".
Alla fine ho fatto 56 km complessivamente. Alla prossima. ^^

P.s.: Ad ogni modo da Gualtiero si mangia veramente bene.:magna:
Altro discorso quando ti arriva il conto

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

o-o

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Buon giro a tutti oggi: ma lo fate con le BDC?

No, mtb. E' quasi tutto sterrato ... semplice ... ma pur sempre sterrato.

Come ho gia' scritto:
- partendo da Paderno d'Adda sono circa 55-60 km: direi circa 80% sterrato, ad eccezione della salita da Garlate alla cima del Monte Barro, in totale circa 6-7 km di asfalto; una parte un poco piu' difficile la discesa dal Barro, 3 km offroad che comprendono una carrareccia ed una scalinata a gradini molto bassi (circa 10 cm) e regolari; la scalinata e' corta e se non ce la si sente si puo' anche fare a piedi
- partendo da Vimercate ci sono circa 25 km in piu', che faro' su asfalto

In sostanza e' una pedalata abbastanza lunga, ma semplice, con in mezzo una bella salita (con pendenze costanti intorno al 6-8%) e una discesa offroad simpatica. Molto bello il panorama dal Barro: all'inizio si vede la valle dell'Adda, poi i 4 laghetti della zona di Pusiano/Oggiono ed infine (se si arriva fino a scollinare) si vede il Lago di Como (e Lecco) dall'alto.

Se vuoi venire fai un fischio.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.905
4.664
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Nell'80% delle famiglie italiane la domenica c'è il PRANZO DOMENICALE:
- qualcuno si alza alla mattina presto per preparare l'arrosto o il bollito, mentre preferirebbe stare a dormire ancora qualche ora
- qualcuno rinuncia ad uscire in bici (o al suo hobby preferito), perchè dalle 11 alle 16 è impegnato per il pranzo domenicale
- qualcuno (spesso i figli di 18 anni) che implorano di finirla con questa usanza, perchè preferirebbero uscire con gli amici (e non c'è da offendersi, è normale)
- qualcuno non vede la partita di calcio il pomeriggio perchè a casa dei parenti non c'è Sky e nemmeno Mediaset Premium (oppure perchè non si può nemmeno astenersi dal giro di Scala 40)
- ed infine qualcuno pensa: "miiiiiii ... anche 'sta domenica"

La mia domanda è: perchè? Semplice, perchè tutti credono che sia quasi obbligatorio (alcuni più di altri, per la verità) ... è una tradizione che non si può toccare ... bla bla bla.
Lancerò una petizione per l'abolizione del pranzo domenicale. Per quanto mi riguarda, l'ho già abolito da decenni.

N.B. è un pò come per i matrimoni: il 90% degli invitati pensa che è una menata, ma se non li inviti si offendono un pò; e così poi si vedono cerimonie con 300 invitati (sia mai che qualcuno si offenda anche poco poco eh ). Ma tanto se non si offende, si annoia ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo