Io uso il gel con alto contenuto di carboidrati e bevo tanto. Grande per la tassoni. ^^
Mi sono appena arrivate da Amazon le sealskinz. Sono stranissime: pare di mettere ai piedi i guanti per lavare i piatti :).
Ora posso guadare i fiumiciattoli senza aver paura di bagnarmi i piedi :)
EcchetelodicoaffareAllora sabato si va a fare il Pegorino.
P.S. Io i guanti per lavare i piatti non li ho, pero' ho 2 lavastoviglie ... Vanno bene lo stesso?
Sono pronto a tutto.
Giov e ven non avrò molto tempo ... ed allora portiamoci avanti con i lavori.
Sabato mattina:
h. 9.30
appuntamento al Frisa
giro: Pegorino se non è piovuto troppo (se no si decide al momento)
Chi c'è?
Presente....e se c'è fango meglio...molto meglio...[emoji1]Non ce n'è bisogno.
La Valle del Pegorino (se non l'hai mai fatta) non è particolarmente difficile. Lo proponevo, visto il tuo commento, perchè ci sono diversi guadi da fare pedalando.
Però vediamo quanto piove ... perchè dopo pioggie intense diventa una vasca di fango.
No sclero con quella roba!Ad ogni modo consiglio a tutti gli astanti le calze-guanto.
Ieri sera sono tornato a casa sotto il diluvio. Le scarpe si potevano strizzare ma l'interno delle calzette era asciutto e il piede era al calduccio. Costano un botto ma fanno egregiamente il loro lavoro.
Ad ogni modo consiglio a tutti gli astanti le calze-guanto.
Ieri sera sono tornato a casa sotto il diluvio. Le scarpe si potevano strizzare ma l'interno delle calzette era asciutto e il piede era al calduccio. Costano un botto ma fanno egregiamente il loro lavoro.
Il problema del pegorino non è il fango, ma la sabbia che distrugge la trasmissione!ahahah.
Ho guardato un video della Val Pegorino.
Io vengo con la canoa. [emoji2]
Se non hai una fat che distrugge la sabbia[emoji1]Il problema del pegorino non è il fango, ma la sabbia che distrugge la trasmissione!
By Supersupremo S5
Pegorino confermato?posso portarmi un po' avanti fino a Canonica?Allora sabato si va a fare il Pegorino.