Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Dipende dove andiamo.
Se andiamo al Barro allora credo sia più logico al Farina per andare poi a Paderno d'Adda.
Sentiamo anche @Lawrence che dice.

Per me ok ma...se partissimo anche un pochino prima per il fresco?
Siamo nell'occhio di "caronte" e alle 9.00 è già caldino...
Se facessimo alle 8?:duello:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Stamattina sono andato al Barro e sono uscito alle 5.45, avevo già caldo! Alle 9 28 gradi afosi...

Non oso immaginare verso le 12 13 cosa possa essere!

By Supersupremo S5

Stamattina sono uscito alle 6.32, c'erano 23°, discorso diverso sulla salita della Valcava, per buona parte in ombra, dove la temperatura si aggirava intorno ai 19-20°

a mezzogiorno, orario di rientro, eravamo già a 36...

:OOO:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stamattina sono uscito alle 6.32, c'erano 23°, discorso diverso sulla salita della Valcava, per buona parte in ombra, dove la temperatura si aggirava intorno ai 19-20°

a mezzogiorno, orario di rientro, eravamo già a 36...

:OOO:
In effetti, con questo caldo, è importante evitare le ore di punta, idratarsi tantissimo ed evitare le salite nei momenti caldi.
Io non ho problemi a partire verso le 7....anzi....e rientrare per le 12 ma dipende anche dagli altri...:celopiùg:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me ok ma...se partissimo anche un pochino prima per il fresco?
Siamo nell'occhio di "caronte" e alle 9.00 è già caldino...
Se facessimo alle 8?:duello:

Sono daccordo che sarebbe meglio, ma alle 8 devo andare a ritirare l'auto dal meccanico. Quindi se partiamo dal Farina posso fare 8.40 ma prima non riesco.

Però se voi decidete di uscire prima, capisco e non mi offendo.
Solo fatemi sapere appena potete, così mi organizzo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In effetti, con questo caldo, è importante evitare le ore di punta, idratarsi tantissimo ed evitare le salite nei momenti caldi.
Io non ho problemi a partire verso le 7....anzi....e rientrare per le 12 ma dipende anche dagli altri...:celopiùg:

Ho sentito [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e per lui va bene alle 9 al Frisa.
Va bene anche per te?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi e' dispiaciuto tanto ma non vi invidio!
Ero in giro x impegni stamattina e pensavo se vi portavate ambulanza e autopompa dell acqua appresso!!!

[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Ma va là !!!
Ora per andare in bici bisogna aspettare che la temperatura sia tra 20 e 25 gradi ... d'inverno vengono giù 2 goccie non va bene ... in autunno c'è la nebbia ... ecchediamine ... così ci si va 10 gg all'anno in bici. Io in Sardegna esco regolarmente tra le 10 e le 16 ... basta non esagerare con le frequenze cardiache e bere regolarmente.

Faccio presente che ieri al Tour de France hanno fatto una tappa a 40 gradi C ... alla fine è anche piovuto ... e stranamente nessuno ha pensato a sospendere la corsa. :smile:

P.S. mi raccomando ... prudente al bike park ... che già ne abbiamo uno infortunato nel gruppo; vero [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ?
 

franck57

Biker serius
[Adesso sarei pronto,ma sto caldo mi fa scappare la voglia di uscire in mtb,pero prima o poi devo riprendere. Spero una mattina di alzarmi col piede giusto e farmi un giro al parco di monza,ma mon come quei fuori di testa in pista, tranquillo tranquillo

Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
[Adesso sarei pronto,ma sto caldo mi fa scappare la voglia di uscire in mtb,pero prima o poi devo riprendere. Spero una mattina di alzarmi col piede giusto e farmi un giro al parco di monza,ma mon come quei fuori di testa in pista, tranquillo tranquillo

Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Ma anche in pista e' tranquillo ... basta non scendere mai sotto i 40 km/h per evitare di essere tamponati da dietro.
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Ma va là !!!
Ora per andare in bici bisogna aspettare che la temperatura sia tra 20 e 25 gradi ... d'inverno vengono giù 2 goccie non va bene ... in autunno c'è la nebbia ... ecchediamine ... così ci si va 10 gg all'anno in bici. Io in Sardegna esco regolarmente tra le 10 e le 16 ... basta non esagerare con le frequenze cardiache e bere regolarmente.

Faccio presente che ieri al Tour de France hanno fatto una tappa a 40 gradi C ... alla fine è anche piovuto ... e stranamente nessuno ha pensato a sospendere la corsa. :smile:

P.S. mi raccomando ... prudente al bike park ... che già ne abbiamo uno infortunato nel gruppo; vero [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ?


Bhe.... Nn ho detto che nn si poteva uscire a pedalare ma solo che sara stata una bella mazzata coi 30 e passa gradi...
Se potevo la sudata me la sarei fatta volentieri...

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo