Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Quindi? Com'è andata? I miei soci hanno chiuso sotto le 7 ore il lungo

By Supersupremo S5
Ciao...direi bene per quanto posso fare su una gara dove c'è solo da spingere...ed è meglio farlo con due gambe sane...Il piano in mezzo mi ha ucciso...15 km al 3,5 % è proprio una cosa che non digerisco.
Corto in 3 ore e 42.
In discesa ho polverizzato chiunque si palesava, sulle strade bianche mollo tanto, ma poi i crampi a metà dell'ultima salita mi hanno penalizzato.
Purtroppo spingo a gambe alternate e i crampi mi vengono sempre...Ma sono contento, una bella giornata di sole e polvere! Ed ho fatto dei bei video!
Complimenti ai tuoi...sotto le 7 ore è tanta roba. Basito invece dal 2 ore e 28 della prima donna del corto....una moto!
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
in tarda serata, stasera, dovrei sgambare per poco piu' di un'oretta a 0,5 kmh di media, vediamo di recuperare un pochino...c'è qualche socio che esce, giusto per tirarmi la scia?!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Come si fa a rompere una Giant??

By Supersupremo S5

Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Iddio solo sa come è stato possibile evitare incidenti: in quel determinato momento la "Milano Genova" era completamente vuota....
Non ho chiuso occhio per il disastro che potevo causare.....
Stasera, scriverò alla THULE e farò intervenire, nel caso, il mio avvocato..
Vero che uso il portabici da almeno 3 anni ma è stato un'esperienza che non auguro a nessuno!!
 

supersupremo

Biker ciceronis
Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Iddio solo sa come è stato possibile evitare incidenti: in quel determinato momento la "Milano Genova" era completamente vuota....
Non ho chiuso occhio per il disastro che potevo causare.....
Stasera, scriverò alla THULE e farò intervenire, nel caso, il mio avvocato..
Vero che uso il portabici da almeno 3 anni ma è stato un'esperienza che non auguro a nessuno!!
Non dirmi ste cose che io sto per montare il gancio traino per montare quel tipo di portabici!

By Supersupremo S5
 

supersupremo

Biker ciceronis
Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Iddio solo sa come è stato possibile evitare incidenti: in quel determinato momento la "Milano Genova" era completamente vuota....
Non ho chiuso occhio per il disastro che potevo causare.....
Stasera, scriverò alla THULE e farò intervenire, nel caso, il mio avvocato..
Vero che uso il portabici da almeno 3 anni ma è stato un'esperienza che non auguro a nessuno!!
Ma si è sganciato o ha ceduto??

By Supersupremo S5
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Iddio solo sa come è stato possibile evitare incidenti: in quel determinato momento la "Milano Genova" era completamente vuota....
Non ho chiuso occhio per il disastro che potevo causare.....
Stasera, scriverò alla THULE e farò intervenire, nel caso, il mio avvocato..
Vero che uso il portabici da almeno 3 anni ma è stato un'esperienza che non auguro a nessuno!!

:paur:

om-----daccia... ho visto le foto ieri sera e non mi spiegavo come potessero essere stati causati quei danni

:OOO:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ma si è sganciato o ha ceduto??

By Supersupremo S5

Il problema è che pare abbia "ceduto".
I "cricchetti" sono in plastica (seppur durissima) e con il caldo intenso devono aver perso la presa. Io ho evitato di comprare i classici portabici proprio per essere sereno e tranquillo al 100%...eppure.
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
Il problema è che pare abbia "ceduto".
I "cricchetti" sono in plastica (seppur durissima) e con il caldo intenso devono aver perso la presa. Io ho evitato di comprare i classici portabici proprio per essere sereno e tranquillo al 100%...eppure.

azz.. che modello è. i cicchetti intendi quelli che bloccano la ruota sul binario? però dovrebbe comuque tenere il braccio che viene agganciato al telaio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo