Io domani parto x villabassa con una frattura alla falange de mignolo della mano procuratami ieri sera contro la porta del bagno di casa dopo l'ultimo allenamento. Non so.... Ma è' proprio sfiga
Io domani parto x villabassa con una frattura alla falange de mignolo della mano procuratami ieri sera contro la porta del bagno di casa dopo l'ultimo allenamento. Non so.... Ma è' proprio sfiga
Quindi? Com'è andata? I miei soci hanno chiuso sotto le 7 ore il lungoIo domani parto x villabassa con una frattura alla falange de mignolo della mano procuratami ieri sera contro la porta del bagno di casa dopo l'ultimo allenamento. Non so.... Ma è' proprio sfiga
Ciao...direi bene per quanto posso fare su una gara dove c'è solo da spingere...ed è meglio farlo con due gambe sane...Il piano in mezzo mi ha ucciso...15 km al 3,5 % è proprio una cosa che non digerisco.Quindi? Com'è andata? I miei soci hanno chiuso sotto le 7 ore il lungo
By Supersupremo S5
Eh si' ... la fortuna e' cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Come si fa a rompere una Giant??Infatti temo di aver distrutto, in via definitiva, la mia MTB....
Come si fa a rompere una Giant??
By Supersupremo S5
Mi sono confuso con stebrusca!ma non è una Giant...
Come si fa a rompere una Giant??
By Supersupremo S5
Non dirmi ste cose che io sto per montare il gancio traino per montare quel tipo di portabici!Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Iddio solo sa come è stato possibile evitare incidenti: in quel determinato momento la "Milano Genova" era completamente vuota....
Non ho chiuso occhio per il disastro che potevo causare.....
Stasera, scriverò alla THULE e farò intervenire, nel caso, il mio avvocato..
Vero che uso il portabici da almeno 3 anni ma è stato un'esperienza che non auguro a nessuno!!
Ma si è sganciato o ha ceduto??Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Iddio solo sa come è stato possibile evitare incidenti: in quel determinato momento la "Milano Genova" era completamente vuota....
Vero che uso il portabici da almeno 3 anni ma è stato un'esperienza che non auguro a nessuno!!
Basta che il portabici, da gancio di traino della THULE pagato una follia, si spacchi e ti faccia volare la bici in autostrada a 130km/h.
Ma si è sganciato o ha ceduto??
By Supersupremo S5
Il problema è che pare abbia "ceduto".
I "cricchetti" sono in plastica (seppur durissima) e con il caldo intenso devono aver perso la presa. Io ho evitato di comprare i classici portabici proprio per essere sereno e tranquillo al 100%...eppure.
Se il peso caricato è quello previsto e il montaggio è quello corretto non deve cedere manco con 50gradi!
By Supersupremo S5
azz.. che modello è. i cicchetti intendi quelli che bloccano la ruota sul binario? però dovrebbe comuque tenere il braccio che viene agganciato al telaio!!
Io onestamente aggiungo sempre dei cricchetti alternativi quando metto la bici sul tetto oltre a quelli in dotazione...Esatto....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?