Ho avuto gli incubi da braulio post grigliata, sono già sveglio, esco in zona montevecchia sange. Se vedete uno con la maglia verde flou del rambike che barcolla con una Giant sono io...
By Supersupremo S5
humm mi sa che ti ho incrociato io, se non sbaglio in panoramica a Montevecchia, andavi verso Sirtori e ci siamo salutati...
Io sudavo tagliatelle al ragù dopo la vacanza in Romagna...
Approfitto di questo post per presentarmi, oramai vi leggo da un annetto e la tentazione di aggregarmi a voi è sempre forte, poi ritorno mestamente alla realtà quando leggo i vostri kilometraggi e dislivelli...
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla bici, soliti problemi organizzativi tra lavoro e famiglia... giro sempre nelle solite zone.... Montevecchia, parco della Valletta...
C'è qualcuno di voi che partecipa alla Pedala coi lupi di Monticello B.Za quest'anno ?? Io vorrei partecipare, ma sono da solo e non ho neppure le luci...
Io la pedala coi lupi l'ho fatta l'anno scorso e la sconsiglio:
Ressa pazzesca
Un sacco di gente che non sa andare in bici
Tutti in fila nei single track con il pericolo che cada quello davanti
A me non è piaciuta
Ho un amico a cui interessa, ti contatterà in pvt penso tramite forumRaga.. a qualcuno interessa il mio Garmin 500 full optional?
E perché non mi hai dato una voce? 4 chiacchiere non si negano mai !humm mi sa che ti ho incrociato io, se non sbaglio in panoramica a Montevecchia, andavi verso Sirtori e ci siamo salutati...
Io sudavo tagliatelle al ragù dopo la vacanza in Romagna...
Approfitto di questo post per presentarmi, oramai vi leggo da un annetto e la tentazione di aggregarmi a voi è sempre forte, poi ritorno mestamente alla realtà quando leggo i vostri kilometraggi e dislivelli...
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla bici, soliti problemi organizzativi tra lavoro e famiglia... giro sempre nelle solite zone.... Montevecchia, parco della Valletta...
C'è qualcuno di voi che partecipa alla Pedala coi lupi di Monticello B.Za quest'anno ?? Io vorrei partecipare, ma sono da solo e non ho neppure le luci...
E perché non mi hai dato una voce? 4 chiacchiere non si negano mai !
By Supersupremo S5
eh non va bene... Conosco a memoria ogni sentiero (abito sul confine del parco agricolo della Valletta), ma indubbiamente non basta... ho appena letto sul sito che nelle scorse edizioni ci sono stati tra i 900 e 1200 partecipanti... ..."macciao..."
Cosa vuol dire "macciao"?
... "ma ciao"... pronunciato tutto attaccato, con una quadrupla C accentata... Lo dice sempre mio cognato ventenne (ed i suoi amici vari) per dire "ma figurati" ...
mi fa piacere questa domanda... non avevo capito nemmeno io... anche perchè mi aveva sparato un "maccccciaoooproprio" ... ... si vede che sto invecchiando...
Cosa vuol dire "macciao"?
è analogo a "giammangiato"...
Eh beh, voi che avete frequentato la facoltà di Lettere Moderne e il Master presso l'Accademia della Crusca potete usare una terminologia che a noi semplici umani risulta di difficile comprensione
È il mio terreno abituale di allenamento, penso di farla solo se il meteo sarà propizio. Se vuoi si può sempre fare un giro del percorso.Qualcuno pensa di fare la maraton bike della Brianza? Io vorrei fare quella da 50 km. Se riesco a prepararmi.
Qualcuno pensa di fare la maraton bike della Brianza? Io vorrei fare quella da 50 km. Se riesco a prepararmi.
È il mio terreno abituale di allenamento, penso di farla solo se il meteo sarà propizio. Se vuoi si può sempre fare un giro del percorso.
By Supersupremo S5
Quel pezzo è una goduria! L'ho fatto domenica l'unico problema sono le assi che si stanno rompendo e i rovi che ti segnano manco fossimo in Vietnam!Io... e sarà la mia prima volta... Ogni tanto cerco di percorrere qualche tratto della scorse edizioni... devo prendere ancora mooooooooooooolta confidenza, perchè in alcuni tratti in discesa "non me la sento" e li faccio a piedi... tipo il passaggio sulle assi di legno sotto la statale 342 a Bevera, per intenderci...
Quel pezzo è una goduria! L'ho fatto domenica l'unico problema sono le assi che si stanno rompendo e i rovi che ti segnano manco fossimo in Vietnam!
Se vuoi ti faccio vedere qualche linea e come approcciarla facile.
Dovrei aver fatto qualche video, se lo trovo lo carico.
By Supersupremo S5
Esagggerato!Qualche linea?
Ahhhhhhhhh ... Si',si' ... Ora ricordo. Quando ti ho visto scendere dalle vigne in effetti dopo il tuo passaggio restava sul terreno una linea rossa infuocata, un po' come una colata di lava sull'Etna [emoji2][emoji2]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?