Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma poi la discesa l'hai fatta? :i-want-t:

(anch'io una volta mi sono fatta la panoramica in bdc; basta andare piano)


NB: questa settimana sono senza mtb (manutenzione ordinaria e straordinaria; credo di non poterla recuperare prima di domenica... :nunsacci: )

arrivavo da Sirtori-Lissolo e ho proseguito verso Montevecchia... a proposito, il tuo amico del bar in piazzetta è un po' dormiglione, volevo bere un caffè ma alle 7.25 era ancora chiuso!!!

ps: anch'io devo portare la MTB per manutenzione, principalmente la forcella...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Stasera, se riesco, faccio uscitina....sono 3 settimane che non tocco la MTB....
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
quiz facile facile... chi riconosce questa sbarra? foto fatta alle 7.16 di ieri mattina!!!

:il-saggi:
Cosa ci fai li' con la bdc?
Invece...ho rinunciato definitivamente alla DSB. Non sono convinto e ho paura di non aver il fondo (e la convinzione necessaria). Ho paura anche di avere dolri post evento a collo e ginocchio ( i miei due problemi seri). Forse è paura...ma non penso...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Cosa ci fai li' con la bdc?
Invece...ho rinunciato definitivamente alla DSB. Non sono convinto e ho paura di non aver il fondo (e la convinzione necessaria). Ho paura anche di avere dolri post evento a collo e ginocchio ( i miei due problemi seri). Forse è paura...ma non penso...

Peccato, ma se non sei convinto forse è meglio rinunciare... io invece sono in trepidazione per la MDD che sarà il 5 luglio... in queste settimane vorrei fare un lungo con circa 3000 m d+ per vedere in che condizioni potrei arrivare al lungo (purtroppo alla 9 colli non è andata come speravo causa meteo) che ne prevede oltre 4300...
Che ci facevo lì o che ci facevo lì a quell'ora? :il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma poi la discesa l'hai fatta? :i-want-t:

(anch'io una volta mi sono fatta la panoramica in bdc; basta andare piano)


NB: questa settimana sono senza mtb (manutenzione ordinaria e straordinaria; credo di non poterla recuperare prima di domenica... :nunsacci: )

che t'importa, tanto hai la Giant Def... come? ah, ancora non è arrivata...

:rosik:


guarda che ho ordinato la nuova ROSEtta proprio oggi (si, anche se [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] non si è ancora deciso nemmeno a vedere la vecchia Battaglin)... pensa che beffa se dovesse arrivarmi prima della tua!!!

:omertà:
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
che t'importa, tanto hai la Giant Def... come? ah, ancora non è arrivata...

:rosik:


guarda che ho ordinato la nuova ROSEtta proprio oggi (si, anche se @Andrea 30081976 non si è ancora deciso nemmeno a vedere la vecchia Battaglin)... pensa che beffa se dovesse arrivarmi prima della tua!!!

:omertà:
Ehm... proprio oggi mi è arrivata una notizia... :cucù:
(tutti i particolari una volta chiusa la questione... :arrabbiat:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo