Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Si' ci siamo trovati.
Ho fatto solo 5 giri: 1 di riscaldamento (quando ci siamo visti), 2 a circa 8'30" in gruppo, 2 di scarico molto lenti ... e poi sono rientrato. Avevo gia' fatto quasi 100 km stamattina. Era sufficiente cosi'.
Io defatico alla fine, tendenzialmente vario tra un giro e l'altro ma senza un effettivo recupero...
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
Ciao a tutti,

C'è qualcuno che farà la marathon bike della Brianza e voglia farmi da "tutor" in quella che sarà la mia 1* gara ciclistica?

Ciauz
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Così tenere che si tagliano con un grissino?

:smile: :smile: :smile:
Giuro che a prima vista avevo letto anch'io così... :smile:

Comunque, per fortuna volevo solo "scaricare": un giro in 8'14", un altro paio intorno agli 8'30".
Mi faccio troppo prendere, quando sono in gruppo poi non mi va di mollare... :i-want-t:

Allora, per domani sera si legge "di là".

Per sabato mattina vediamo... :il-saggi:
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
Quando giravo a Monza stavo intorno a 1'55" ed in curva appoggiavo il ginocchio in terra!

Ora l'idea di sudare come un matto per scendere sotto i 10' e pregare di non strisciare le ginocchia.....un po' mi fa sorridere����
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ops ho letto tutto ora...alle 19 corca ero la a girare fino alla 20 passate molto carino..non c'ero mso stato e fatto a buon passo anche faticoso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quando giravo a Monza stavo intorno a 1'55" ed in curva appoggiavo il ginocchio in terra!

Ora l'idea di sudare come un matto per scendere sotto i 10' e pregare di non strisciare le ginocchia.....un po' mi fa sorridere😅😅

Sotto i 10' fara' anche sorridere, ma ti assicuro che invece se ti poni l'obiettivo di scendere sotto gli 8' (senza scia) ... allora c'e' poco da ridere :smile:
 

Kano71

Biker novus
3/5/15
22
0
0
Usmate
Visita sito
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] il mio sorridere non era riferito alla facilità con cui potrei girare sotto i 10', che tra l'altro non è detto che ci riesca.....
era riferito all'ironia di come cambiano gli interessi e le attitudini e con esse anche i punti di vista.....
[MENTION=6129]carlao[/MENTION] di ingegneri ne conosco tanti.... e posso dire.... non sono barzellette....tutte storie di cronaca vera.....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Il mio strava conta 10.07 il tutto senza scia peró giro con una bdc in alluminio di 12 anni fa.....allora se detto da uno che ha giá fatto 6000km posso ritenermi decente:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il mio strava conta 10.07 il tutto senza scia peró giro con una bdc in alluminio di 12 anni fa.....allora se detto da uno che ha giá fatto 6000km posso ritenermi decente:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Il record senza scia tra i ciclisti di Vimercate e' tuttora detenuto da [MENTION=6129]carlao[/MENTION] che ha girato in 8'01"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo