Se non fossi ancora in ufficio verrei volentieri.
Purtroppo, sto sistemando delle cose per via di una trasferta che sto preparando per la prossima settimana...
Domani sera facciamo la notturna con partenza alle 20.15 dal Frisa
Se non fossi ancora in ufficio verrei volentieri.
Purtroppo, sto sistemando delle cose per via di una trasferta che sto preparando per la prossima settimana...
Io defatico alla fine, tendenzialmente vario tra un giro e l'altro ma senza un effettivo recupero...Si' ci siamo trovati.
Ho fatto solo 5 giri: 1 di riscaldamento (quando ci siamo visti), 2 a circa 8'30" in gruppo, 2 di scarico molto lenti ... e poi sono rientrato. Avevo gia' fatto quasi 100 km stamattina. Era sufficiente cosi'.
Le gambe sembrano tenere.
Giuro che a prima vista avevo letto anch'io così...Così tenere che si tagliano con un grissino?
Così tenere che si tagliano con un grissino?
Quando giravo a Monza stavo intorno a 1'55" ed in curva appoggiavo il ginocchio in terra!
Ora l'idea di sudare come un matto per scendere sotto i 10' e pregare di non strisciare le ginocchia.....un po' mi fa sorridere😅😅
A me grissino non lo aveva mai detto nessuno, eh !!!
mah, temo fortemente che i miei dubbi sulle barzellette a riguardo degli ingegneri siano fondati, nel senso che non sono proprio del tutto barzellette
Meglio la patata dei grissini 😆
Il mio strava conta 10.07 il tutto senza scia peró giro con una bdc in alluminio di 12 anni fa.....allora se detto da uno che ha giá fatto 6000km posso ritenermi decente:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il record senza scia tra i ciclisti di Vimercate e' tuttora detenuto da @carlao che ha girato in 8'01"
8'01"
nemmeno in scia ci posso arrivare