Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao maurizio!!

perdonami, non avevo piu sotto controllo mail e pc!!!! per aggiornamenti se non vedi che ti rispondo sul forum manda pure messaggi o chiama!!

alla fine sono riuscito a convincere la donna, e il barro lo abbiam fatto a piedi!!!!! confermo la presenza di una qualche gara podistica

domani ho un impegno dal gommista, ma se finisco presto, penso di tornare, in macchina + mtb, al barro (galbiate) per fare il perimetro, ergo il percorso 307

se dovessi fare in tempo ti aggiorno con un mex se ti fa piacere!!!

fammi sapere se vai allora, ti rispondo entro stasera

in realtà avevo preso un mezzo impegno per uscire in bdc, ma decido entro stasera (credo che domani esca il mtb anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION])
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
fammi sapere se vai allora, ti rispondo entro stasera

in realtà avevo preso un mezzo impegno per uscire in bdc, ma decido entro stasera (credo che domani esca il mtb anche @Lawrence)
Eh, ma visto l'orario del messaggio, mi sa che Cristian intendesse oggi... :nunsacci:

Comunque domattina io sono disponibile a girelli vari: per una volta però chiedo un meeting point a Monza, in orario comodo per tutti, da concordare. :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Eh, ma visto l'orario del messaggio, mi sa che Cristian intendesse oggi... :nunsacci:

Comunque domattina io sono disponibile a girelli vari: per una volta però chiedo un meeting point a Monza, in orario comodo per tutti, da concordare. :il-saggi:

Boh, allora aspettiamo che chiarisca lui cosa intendeva (il messaggio è stato scritto oggi e diceva "domani", però in effetti è stato scritto poco dopo la mezzanotte).

Per il ritrovo a Monza per me non c'è problema. Però non sono sicuro di essere disponibile. Vi faccio sapere entro stasera.
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
ciao ragazzi, perdonate l'imprecisione, errando, per domani, intendo tutto cio che viene dopo la branda, ma intendevo riferirmi a oggi!!!

alla fine mi sono fatto convincere a fare due comode e torride orette di tennis alle 14...

quanto a domani io non sono sicurissimo di esserci, ma seguo comunque in thread e se posso vi seguo!!

ciau!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Eh, ma visto l'orario del messaggio, mi sa che Cristian intendesse oggi... :nunsacci:

Comunque domattina io sono disponibile a girelli vari: per una volta però chiedo un meeting point a Monza, in orario comodo per tutti, da concordare. :il-saggi:

Domani non ci sono.
Sarà per la prossima. Giovedì mattina?

c.c.
[MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
 

Vaicosì

Biker novus
29/5/15
39
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
e scusate se mi intrometto. Io abito dalle parti di Correzzana, non troppo vicino a Vimercate dunque; potrei unirmi lo stesso qualche volta alle vostre uscite?? Che tipo di giri fate di solito, orientativamente più "crosscountry" o più "allmountain"?? Ho visto anche foto di BdC: andate più con quella da corsa o con la MTB?? :nunsacci:

Grazie.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vaicosì;7525773 ha scritto:
Ciao a tutti,
e scusate se mi intrometto. Io abito dalle parti di Correzzana, non troppo vicino a Vimercate dunque; potrei unirmi lo stesso qualche volta alle vostre uscite?? Che tipo di giri fate di solito, orientativamente più "crosscountry" o più "allmountain"?? Ho visto anche foto di BdC: andate più con quella da corsa o con la MTB?? :nunsacci:

Grazie.

Certo che puoi aggregarti.
Per andare a Montevecchia passiamo spesso da Valaperta e Maresso; quindi non troppo distante da Correzzana. Ci si può anche trovare da quelle parti.

I nostri giri piu' gettonati sono:
- parco di Montevecchia con diverse varianti
- boschi di Bernate e Casatenovo
- percorso della Marathon (a pezzi)
- monte Canto
- San Genesio
- ciclabile dell'Adda fino a Pescate e poi monte Barro o Consonno
- valle del Pegorino

In generale, percorsi semplici ed alla portata di tutti.

Alcuni di noi (io per esempio) vanno sia in mtb che in bdc; altri solo in mtb.

Segui il thread ed aggregati quando vuoi. Più tardi questa settimana dovremmo fare una notturna; credo giovedì o venerdì sera. Ovviamente per la notturna ci vogliono le luci adeguate.
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
Eh, ma visto l'orario del messaggio, mi sa che Cristian intendesse oggi... :nunsacci:

Comunque domattina io sono disponibile a girelli vari: per una volta però chiedo un meeting point a Monza, in orario comodo per tutti, da concordare. :il-saggi:
Io domattina ci sarei!

Meeting Point Monza orario comodo spettacolo!

Se non seguo più il thread, va bene SMS al 3281318896!

A domani!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani avrei dovuto essere impegnato, ma i programmi cambiano e la mattina sono libero.
Qualcuno disponibile ad un giretto dalle 9 alle 13 circa?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma il mercoledì non c'era la notturna in ballo?????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Questa è l'ultima settimana di impegni serali in palestra con la squadra, dalla prossima posso essere disponibile per le notturne, per la grande gioia di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

Senza esagerare però, per me questo è un mese cruciale in preparazione alla Maratona Dles Dolomites del 5 luglio!!!

:i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma il mercoledì non c'era la notturna in ballo?????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Per me va bene qualsiasi sera.
Se non ricordo male [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] preferiva giovedì o venerdì.
Visto che giovedì sera di potrebbe anche andare in autodromo, credo che sarà per venerdì.
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] che dici?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questa è l'ultima settimana di impegni serali in palestra con la squadra, dalla prossima posso essere disponibile per le notturne, per la grande gioia di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]

Senza esagerare però, per me questo è un mese cruciale in preparazione alla Maratona Dles Dolomites del 5 luglio!!!

:i-want-t:

[MENTION=6129]carlao[/MENTION] meravigliao !!!

https://www.youtube.com/watch?v=M-ciAdfmSAc
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
quanto mi piaceva la TV di quei tempi... :il-saggi:

Eh beh ... per chi se lo ricorda ... "Quelli della notte" è un vero e proprio cult.
Io da ragazzo stavo alzato fino a tardi (anche se dovevo alzarmi la mattina presto) per vedere Frate Antonino da Scasazza che presentava il Concorso Cuore T'Oro:
a ... quanti bei premi
b ... sogna partecipare
c ... terrei molto
d ... verse volte
e ... cetera eccetera

:smile:

Chi ha meno di 40 anni si starà chiedendo che diamine significa quanto sopra :medita: ... ma gli altri sorridono. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo