Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

vero...

per quanto riguarda la Pedala coi Lupi, non credo proprio di esserci, mi sa che quella sera sarò impegnato... a vedere la finale di Champions!!!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
FINALMENTE!!!!!! MI SONO ARRIVATI I PEZZI NUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Il tempo di montarli e sarò di nuovo in sella....

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
FINALMENTE!!!!!! MI SONO ARRIVATI I PEZZI NUOVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Il tempo di montarli e sarò di nuovo in sella....

ricorda che c'è sempre una Battaglin che ti aspetta per essere vista

ieri ci ho fatto una 50ina di km, giusto per vedere in che condizioni era, dopo oltre 6 mesi che se ne stava a prendere polvere...

Ventanas

Biker poeticus
vero...

per quanto riguarda la Pedala coi Lupi, non credo proprio di esserci, mi sa che quella sera sarò impegnato... a vedere la finale di Champions!!!

Ah ecco, diversamente eri più che un iron man!

X il 6 Non ci pensavo più che abbiamo anche quello altro sport con la palla in Italia :)))
ormai seguo solo cose attinenti alla montagna o che hanno almeno 2 ruote

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Franck,

eravamo solo io e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (perche' chi a ciciarum, ma quant ghe' de pedala' ... ), siamo partiti alle 19.30 dal Frisa.
Classicissimo giro verso Montevecchia, per i soliti sentieri, illuminati fino a poco prima delle 21, quando saliamo dal cancello con luce fioca. Accendiamo i fari ed arriviamo sulla panoramica, da cui Lorenzo scatta qualche foto delle luci di Milano (che credo postera' qui sul forum), caffe' in piazzetta con occhi allibiti che ci chiedono: "e ora come rientrate fino a Monza al buio pesto?". E noi rispondiamo senza parole, solo accendendo la luminaria. Poi discesa dal cancello al buio, un altro paio di sterrati e rientro a casa verso le 23.

La notturna e' un'esperienza da provare, soprattutto per la sensazione del bosco di notte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho la festa del figlio a skuola. .. domenica ci dovrei essere

Io domenica ci posso essere per un giretto partendo verso ora di pranzo, molto poco impegnativo, perche' lunedi' ho in programma un giro duro e vorrei preservare la gamba.

Si potrebbe fare la ciclabile dell'Adda partendo da Bellusco/Busnago verso le 13. Oppure un Lungo Lambro partendo dal Farina verso le 12.30.

Fammi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo