Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franck57

Biker serius
Ciao raga,purtroppo la caduta del 1 maggio e' stata piu pesante del previsto, per farla breve dalle lastre c'e stata una frattura composta del polso sx. (In fase di guarigione)
Nonostante l'urgenza in ospedale non mi vedrammo fino a martedi quindi non so 'se mi metteranno tutore o altro e per quanto tempo lo dovro portare.

Ci vedremo qualche sabato al frisa o al farina

Ciao franco
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao raga,purtroppo la caduta del 1 maggio e' stata piu pesante del previsto, per farla breve dalle lastre c'e stata una frattura composta del polso sx. (In fase di guarigione)
Nonostante l'urgenza in ospedale non mi vedrammo fino a martedi quindi non so 'se mi metteranno tutore o altro e per quanto tempo lo dovro portare.

Ci vedremo qualche sabato al frisa o al farina

Ciao franco

orcoggiuda... mi dispiace :-(

ah, già che ci penso, devo ancora telefonare per la tua catena!! :omertà:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao raga,purtroppo la caduta del 1 maggio e' stata piu pesante del previsto, per farla breve dalle lastre c'e stata una frattura composta del polso sx. (In fase di guarigione)
Nonostante l'urgenza in ospedale non mi vedrammo fino a martedi quindi non so 'se mi metteranno tutore o altro e per quanto tempo lo dovro portare.

Ci vedremo qualche sabato al frisa o al farina

Ciao franco

Mannaggia mannaggia ...

Ora che hai la bici performante, ti sei infortunato.

Guarisci in fretta. Ti aspettiamo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si va a fare un giro?
Chi c'è?

Appuntamento alle 9.30 al Farina come al solito.
Poi si decide il da farsi.
Si attendono adesioni numerose.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si va a fare un giro?
Chi c'è?

Appuntamento alle 9.30 al Farina come al solito.
Poi si decide il da farsi.
Si attendono adesioni numerose.

domattina dovrei uscire con un po' di Pedivelle, destinazione e orario ancora da definire, nel pomeriggio ho una riunione alle 14, quindi il mio rientro è "quasi" forzato..

PS: ieri ho ritoccato il mio PR a Monza (buona parte in scia ad un gruppetto, ma dando il mio contributo "al vento" per quasi 1 km)... 7'32" contro il precedente 8'01"!!!

[URL]https://app.strava.com/activities/304617188/[/URL]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
7'32" contro il precedente 8'01"!!!

Proverò anch'io a fare un giro cronometrato in scia per vedere dove riesco ad arrivare.

Però continuo a preferire l'approccio puro del giro senza scia, perché nell'altro caso la performance dipende anche da quanto tirano quelli che stanno al vento.

7'32" non ce la faccio di certo, ma sotto gli 8' credo di si'

Ma il giro precedente in 8'01" lo avevi fatto senza scia? ... perché se si' questo mi risulta più impressive del 7'32" in scia.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao raga,purtroppo la caduta del 1 maggio e' stata piu pesante del previsto, per farla breve dalle lastre c'e stata una frattura composta del polso sx. (In fase di guarigione)
Nonostante l'urgenza in ospedale non mi vedrammo fino a martedi quindi non so 'se mi metteranno tutore o altro e per quanto tempo lo dovro portare.

Ci vedremo qualche sabato al frisa o al farina

Ciao franco

Fortuna che non ti sei alzato di colpo (come spesso succede) ...il rischio è proprio quello di scomporre delle fratture "composte".
Se non fai follie, in un paio di settimane (solitamente) si torna in sesto, diversamente anche in 40gg.
Se ti può consolare anche io sono "fermo" a causa dei pezzi che non mi sono ancora arrivati...mannaggia...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si va a fare un giro?
Chi c'è?

Appuntamento alle 9.30 al Farina come al solito.
Poi si decide il da farsi.
Si attendono adesioni numerose.

Propongo un giro, con gli obiettivi di:
- fare un mix tra percorso pedalabile, salita tosta e discesa tecnica
- tener conto che [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ieri voleva scendere dal Galeazzino
- cambiare un po' dal solito

Proposta:
Andiamo a prendere il lungo Adda da Bottanuco e saliamo fino all'altezza di Calco, dove usciamo e puntiamo verso la parte nord del Parco di Montevecchia, saliamo alla panoramica dal Lissolo e poi scendiamo dal Galeazzino, per rientrare infine dai sentieri soliti che passano dalla Val Nava

Che ne dite?

Se vogliamo scendere dal Galeazzino fatemelo sapere, così magari vengo con la full.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Proverò anch'io a fare un giro cronometrato in scia per vedere dove riesco ad arrivare.

Però continuo a preferire l'approccio puro del giro senza scia, perché nell'altro caso la performance dipende anche da quanto tirano quelli che stanno al vento.

7'32" non ce la faccio di certo, ma sotto gli 8' credo di si'

Ma il giro precedente in 8'01" lo avevi fatto senza scia? ... perché se si' questo mi risulta più impressive del 7'32" in scia.

se ricordo bene si, e a supportare il tutto ci sono i dati della frequenza cardiaca media (dati Strava)
1) 27 maggio 2014 - 8'01" FC media 163 battiti/min
2) 14 maggio 2015 - 7'32" FC media 154 battiti/min

da solo, secondo me non si fanno 30 secondi in meno sul giro con 10 battiti in meno... che dici?
 

franck57

Biker serius
Ciao andrea e grazie di avermi suggerito di aspettare qualche minuto prima di verificare le condizioni generali, ed alzarmi, pazienza dovro' pazientare ancora un po' e rivedere i miei obbiettivi .
Dai per te e' questioni di giorni prima di salire in sella,

Franco
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Propongo un giro, con gli obiettivi di:
- fare un mix tra percorso pedalabile, salita tosta e discesa tecnica
- tener conto che @Lawrence ieri voleva scendere dal Galeazzino
- cambiare un po' dal solito

Proposta:
Andiamo a prendere il lungo Adda da Bottanuco e saliamo fino all'altezza di Calco, dove usciamo e puntiamo verso la parte nord del Parco di Montevecchia, saliamo alla panoramica dal Lissolo e poi scendiamo dal Galeazzino, per rientrare infine dai sentieri soliti che passano dalla Val Nava

Che ne dite?

Se vogliamo scendere dal Galeazzino fatemelo sapere, così magari vengo con la full.

Ho rispolverato la mia "frontina"....quindi dovrei esserci anche io..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se ricordo bene si, e a supportare il tutto ci sono i dati della frequenza cardiaca media (dati Strava)
1) 27 maggio 2014 - 8'01" FC media 163 battiti/min
2) 14 maggio 2015 - 7'32" FC media 154 battiti/min

da solo, secondo me non si fanno 30 secondi in meno sul giro con 10 battiti in meno... che dici?

Dico di si'.

E confermo che secondo me il tempo eccellente e' l'8'01" senza scia. :maremmac:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Come non detto. Inutilizzabile... lunedì dovrebbero arrivare i pezzi. Porca pupazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo