Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qual è il Galeazzino??
Il preferisco fare il giro al contrario.
Guarda il mio giro di 71,2 km su Strava: http://app.strava.com/activities/127846490
Carino anche il lungo Brembo tra Vaprio, Brembate e altra sponda tra Brembate e crespi.

Il Galeazzino e' la scalinata che scende dalla piazzetta di Montevecchia. Lo chiamiamo cosi' perche' e' la discesa che porta alla Trattoria del Galeazzino:
http://www.tripadvisor.it/Restauran...-Montevecchia_Province_of_Lecco_Lombardy.html

Ma credo che dopo le pioggie di ieri sia sconsigliabile. Sara' scivoloso.

Devo provare a fare il lungo Brembo prima o poi. Mai fatto.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Elaborando lo spunto di [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] si potrebbe andare a prendere l'Adda sempre da Bottanuco, pero' puntare verso Vaprio, dove si lascia l'Adda per il Brembo e si sale fino a Brembate, raccordo via asfalto fino a Pontida, salita al Monte Canto e discesa verso Paderno d'Adda per il rientro.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Elaborando lo spunto di [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] si potrebbe andare a prendere l'Adda sempre da Bottanuco, pero' puntare verso Vaprio, dove si lascia l'Adda per il Brembo e si sale fino a Brembate, raccordo via asfalto fino a Pontida, salita al Monte Canto e discesa verso Paderno d'Adda per il rientro.

[MENTION=19805]supersupremo[/MENTION], alla fine abbiamo fatto questo giro, pero' non siamo riusciti a restare sul Lungo Brembo fino a dopo Brembate, in modo da minimizzare il tratto di asfalto fino a Pontida salire al Canto.
Circa 2-3 km prima di Brembate sembra che il single track finisca e si finisce su asfalto. Ma tu sei andato oltre? Fino dove si arriva costeggiando il Brembo?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Confermo, a circa 2km da Brembate il single track finisce, poi io avevo attraversato il ponte, fatto il centro di Brembate, 1km di asfalto e poi sterrato fino a crespi d'Adda

Ecco dove sta il malinteso.
Lo sterrato arriva a Brembate, mentre io pensavo Brembate di Sopra (che e' molto piu' su, sopra Ponte San Pietro). Perche' se si potesse arrivare fin li', poi ci sarebbe poco asfalto per tagliare su Pontida ed andare a fare il Monte Canto, come peraltro fatto ieri, pero' mettendoci piu' di 15 km di asfalto nel mezzo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
concordo con te...

Forse potrei ancora limare qualche secondo ed andare sopra ai 41 di media, ma per me il tuo 8'01" senza scia e' irraggiungibile, almeno per il momento.
Ma continuo ad allenarmi ... e magari mi fisso l'obiettivo di andare sotto gli 8' per l'anno prossimo. Pero' forse e' un po' troppo ambizioso, anche se dall'anno scorso ho guadagnato piu' di 30 secondi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Venerdì
Probabile notturna
Vedi thread di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Sabato
Uscita sul tardi mattinata visto che si tornerà tardino dalla notturna
Io potrei fare bdc
Qualcuno si unisce?
Vediamo

Domenica
Riposo?
 

Ventanas

Biker poeticus
Io ho rinunciato alla vendita della 29" perchè...

1) l'ho guardata bene e ... mi piace ancora troppo e mi sembra veramente non usata per venderla ora
2) la Trance 27,5 nella taglia L a quel prezzo non c'era più e quindi aspetto a ottobre/ novembre per la 2016.

Perdonate la enorme assenza ma dopo un anno in apnea riesco ora a rivedere la luce ciclistica :) e quindi ritornerò in sella a breve.
e questo per era il PRO

ora il contro:
vi è mai capitato di riprendere la biga dopo un anno in pratica di non uscite e vedere che pezzi che facevate prima e anche con brio ( e personale soddisfazione ) ora li fate rischiando il collasso, l'ambulanza e con dolori lancinanti di gambette secche secche ?

a me capita! un anno di fermo, - 14 cm di giro coscia... mieeeerrrrddd !
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Io ho rinunciato alla vendita della 29" perchè...

1) l'ho guardata bene e ... mi piace ancora troppo e mi sembra veramente non usata per venderla ora
2) la Trance 27,5 nella taglia L a quel prezzo non c'era più e quindi aspetto a ottobre/ novembre per la 2016.

Perdonate la enorme assenza ma dopo un anno in apnea riesco ora a rivedere la luce ciclistica :) e quindi ritornerò in sella a breve.
e questo per era il PRO

ora il contro:
vi è mai capitato di riprendere la biga dopo un anno in pratica di non uscite e vedere che pezzi che facevate prima e anche con brio ( e personale soddisfazione ) ora li fate rischiando il collasso, l'ambulanza e con dolori lancinanti di gambette secche secche ?

a me capita! un anno di fermo, - 14 cm di giro coscia... mieeeerrrrddd !



A me sono bastati 3 mesi di stop a demoralizzarmi....
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Venerdì
Probabile notturna
Vedi thread di @Lawrence

Sabato
Uscita sul tardi mattinata visto che si tornerà tardino dalla notturna
Io potrei fare bdc
Qualcuno si unisce?
Vediamo

Domenica
Riposo?

venerdì sera ho partita a Monza con la squadra quindi non disponibile per una eventuale notturna, sabato sono in partenza per Cesenatico, domenica altro che riposo, la sveglia suonerà alle 4.15 circa... alle 6 in punto parte la NOVECOLLI!!!

:i-want-t:

ps: se eventualmente voleste anticipare a giovedì la pedalata sotto le stelle (o nuvole), io ci potrei essere

:omertà:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
venerdì sera ho partita a Monza con la squadra quindi non disponibile per una eventuale notturna, sabato sono in partenza per Cesenatico, domenica altro che riposo, la sveglia suonerà alle 4.15 circa... alle 6 in punto parte la NOVECOLLI!!!

:i-want-t:

ps: se eventualmente voleste anticipare a giovedì la pedalata sotto le stelle (o nuvole), io ci potrei essere

:omertà:

Purtroppo giovedì è l'unico giorno in cui io non posso. E se ricordo bene anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] aveva dato disponibilità per diversi giorni, ma non giovedì.

P.S. in bocca al lupo per la NoveColli
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Purtroppo giovedì è l'unico giorno in cui io non posso. E se ricordo bene anche @Lawrence aveva dato disponibilità per diversi giorni, ma non giovedì.

P.S. in bocca al lupo per la NoveColli

crepi, anche se io preferisco dire W il lupo... speriamo solo che non ci sia un tempo da lupi :omertà:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Hawker: io vengo da un anno del piffero, ma Te come mai ? p.s. sono tornato su faccia libro e unicamente per la bici e la gente che conta, ti richiederò ancora il contatto ;)

@ Carlo: spero che non guiderai tu, altrimenti la nove colli la farai bello stanco ! vero che non guidi ? :)

p.s. mi sembra di aver letto che la Pedala con i Lupi quest'anno l'anticipano al 6 giugno per Monza, po' interessa' ?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
mi sembra di aver letto che la Pedala con i Lupi quest'anno l'anticipano al 6 giugno per Monza, po' interessa' ?

Io l'ho fatta l'anno scorso e devo dire che non mi è piaciuta per nulla.
Non per la scenografia che è molto bella, ma perchè molti dei partecipanti sono andati in bici l'ultima volta durante una delle guerre puniche ed in alcuni passaggi (per quanto semplicissimi) si rischia che qualcuno ti cada 1 metro davanti. C'è una ressa incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo