Andrea ma ti devo insegnare tutto,fai come me vai piano piano che non triti niente
Colpa tua che mi costringi a spingere a piena potenza....
Ciao raga,purtroppo la caduta del 1 maggio e' stata piu pesante del previsto, per farla breve dalle lastre c'e stata una frattura composta del polso sx. (In fase di guarigione)
Nonostante l'urgenza in ospedale non mi vedrammo fino a martedi quindi non so 'se mi metteranno tutore o altro e per quanto tempo lo dovro portare.
Ci vedremo qualche sabato al frisa o al farina
Ciao franco
Ciao raga,purtroppo la caduta del 1 maggio e' stata piu pesante del previsto, per farla breve dalle lastre c'e stata una frattura composta del polso sx. (In fase di guarigione)
Nonostante l'urgenza in ospedale non mi vedrammo fino a martedi quindi non so 'se mi metteranno tutore o altro e per quanto tempo lo dovro portare.
Ciao franco
Si va a fare un giro?
Chi c'è?
Appuntamento alle 9.30 al Farina come al solito.
Poi si decide il da farsi.
Si attendono adesioni numerose.
7'32" contro il precedente 8'01"!!!
Ciao franco
Si va a fare un giro?
Chi c'è?
Proverò anch'io a fare un giro cronometrato in scia per vedere dove riesco ad arrivare.
Però continuo a preferire l'approccio puro del giro senza scia, perché nell'altro caso la performance dipende anche da quanto tirano quelli che stanno al vento.
7'32" non ce la faccio di certo, ma sotto gli 8' credo di si'
Ma il giro precedente in 8'01" lo avevi fatto senza scia? ... perché se si' questo mi risulta più impressive del 7'32" in scia.
Propongo un giro, con gli obiettivi di:
- fare un mix tra percorso pedalabile, salita tosta e discesa tecnica
- tener conto che @Lawrence ieri voleva scendere dal Galeazzino
- cambiare un po' dal solito
Proposta:
Andiamo a prendere il lungo Adda da Bottanuco e saliamo fino all'altezza di Calco, dove usciamo e puntiamo verso la parte nord del Parco di Montevecchia, saliamo alla panoramica dal Lissolo e poi scendiamo dal Galeazzino, per rientrare infine dai sentieri soliti che passano dalla Val Nava
Che ne dite?
Se vogliamo scendere dal Galeazzino fatemelo sapere, così magari vengo con la full.
Ho rispolverato la mia "frontina"....quindi dovrei esserci anche io..
Il tempo pare buttare al buono. Anche il vento dovrebbe calmarsi.
Therefore, count me in!
se ricordo bene si, e a supportare il tutto ci sono i dati della frequenza cardiaca media (dati Strava)
1) 27 maggio 2014 - 8'01" FC media 163 battiti/min
2) 14 maggio 2015 - 7'32" FC media 154 battiti/min
da solo, secondo me non si fanno 30 secondi in meno sul giro con 10 battiti in meno... che dici?
Si va a fare un giro?
Chi c'è?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?