io dman ci sono!!! se confermato basta un mex al 3281318896
ciao!!
Ok, confermato alle 9 al Farina a Vimercate.
Decidiamo li' cosa fare.
io dman ci sono!!! se confermato basta un mex al 3281318896
ciao!!
Scrivo qui, poi su bdc. Io domenica mattina pian del tivano nesso Como e rientro. Partiamo presto per tornare x pranzo. Si accettano soci
Oggi eravamo io, @Lawrence e @cristian.piras
@franck57 so che è acciaccato
ma non ho sentito nessun altro: @Andrea30081976, @carlao, @das79 ... dove siete finiti?
oggi ho pedalato nel pomeriggio su strada, in compagnia delle Pedivelle Gianluigi e Massimo: Barro da Galbiate, poi Colle Brianza e Lissolo, 81 km e 1228 m d+
domattina partenza prestissimo con alcuni amici milanesi, destinazione Resinelli - Morterone e ritorno da Carenno (questo almeno il programma iniziale, passibile di eventuali modifiche), uscita di casa prevista h. 6.45!!
Buone pedalate, allora. Tra una cosa e l'altra hai passato i 5000.
Oggi eravamo io, [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=197813]cristian.piras[/MENTION]
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] so che è acciaccato
ma non ho sentito nessun altro: [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION], [MENTION=6129]carlao[/MENTION], [MENTION=178523]das79[/MENTION] ... dove siete finiti?
Oggi eravamo io, @Lawrence e @cristian.piras
@franck57 so che è acciaccato
ma non ho sentito nessun altro: @Andrea30081976, @carlao, @das79 ... dove siete finiti?
Ciao a tuc,
ieri ho paccato a favore della mia "tuono".......
Giretto con i miei compagni di frattura....ormai vecchietti e morigerati.
Peccato ti sei perso la mega notturna di giovedi da 65 km con rientro alle 00:20....
[emoji22][emoji22][emoji22]
Mentre salivamo a Carenno, mi si è stretto ancora una volta il cuore pensando che quella è stata l'ultima salita affrontata dal caro Idelmo solo qualche giorno fa e che ora non è più tra noi...(
Purtroppo anche a me capita ad ogni uscita di passare in un posto ed intristirmi pensando all'ultima volta che ci sono passato con il Pres.
Sono convinto che lui sarebbe contento di sapere che lo ricordiamo nei momenti in cui si è pedalato insieme. Quando questo succede, da lassù ci vede e ci fa un sorriso.O almeno, mi piace tanto pensare che sia così.
Perdonate la poca "delicatezza" ma, si tratta di quel signore sorridente che abbiamo incontrato una mattina mentre stavamo andando al monte Barro ed è uscito con me e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] con una MTB rigida?
Perdonate la poca "delicatezza" ma, si tratta di quel signore sorridente che abbiamo incontrato una mattina mentre stavamo andando al monte Barro ed è uscito con me e [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] con una MTB rigida?
La corona in foto e' "tritata"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?