Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Grande.
Vedo che ti stai avvicinando. Dovro' macinare un po' di km.
Oggi io Villa d'Adda, monte Marenzo, Carenno e rientro. 75 km con la mtb su asfalto. Due palle mostruose è un freddo cane. Su a Carenno aria di neve
bravo bravo... macina che io arrivo ugualmente!!!
ps: magari ci vediamo domattina con il pres...
Ottimo
Domattina però io ho una chiamata di lavoro tra le 9 e le 10
Se usciamo un po' più tardi del solito è un problema?
per me no, senti pure il presidente che dice...
Sentito il Pres
Appuntamento domattina alle 10.15 a Vimercate alla rotonda piccola dove c'è' l'enoteca ed il bar d'angolo (insomma la prima rotonda dopo essere entrati in Vimercate da Ruginello)
Ok?
come siete messi con le luci ? nel caso se serve qualche info....
@ Stebrusca: meglio al freddo che 240 km di tangenziale e autostrade :) e non in bici ma in sardinomobile ....
Se non piove (il tempo dovrebbe essere nuvoloso ma probabilita' di pioggia bassa, il che talvolta vuol dire che 2 goccie d'acqua si possono anche prendere, ma l'acquazzone e' difficile) si pensava di fare un girello un poco piu' lungo del solito:
Partenza dal Farina abbastanza presto, 8.30 max 9.00
Asfalto fino a Paderno d'Adda
Pedalata fino a Olginate costeggiando l'Adda
Salita a Consonno da asfalto (duretta ma non lunghissima)
Discesa da Consonno verso Ello (@lawrence sta studiando i sentieri sulle Trek Maps)
Rientro da Casatenovo
Chi c'e'?
come siete messi con le luci ? nel caso se serve qualche info....
@ Stebrusca: meglio al freddo che 240 km di tangenziale e autostrade :) e non in bici ma in sardinomobile ....
Se non piove (il tempo dovrebbe essere nuvoloso ma probabilita' di pioggia bassa, il che talvolta vuol dire che 2 goccie d'acqua si possono anche prendere, ma l'acquazzone e' difficile) si pensava di fare un girello un poco piu' lungo del solito:
Partenza dal Farina abbastanza presto, 8.30 max 9.00
Asfalto fino a Paderno d'Adda
Pedalata fino a Olginate costeggiando l'Adda
Salita a Consonno da asfalto (duretta ma non lunghissima)
Discesa da Consonno verso Ello (@lawrence sta studiando i sentieri sulle Trek Maps)
Rientro da Casatenovo
Chi c'e'?
se vi va, c'è la possibilità di arrivare al Ponte di Paderno evitando alcuni tratti asfaltati, tra Bernareggio e Verderio ad esempio...
ora che ci penso, quel giorno che andammo al Canto (quando [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] andò a Bernate invece di trovarsi a Bernareggio) avevamo già percorso quei sentieri...
Io ci sono e sponsorizzo la partenza verso le 8.30.
Allora ok per tutti alle 8.30 al Farina?
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ?
[MENTION=178523]das79[/MENTION] ?
Altri?
Giovanotto.... Nel weekend lavoro...
GRRRRRRR
Pedalate anche x me!
[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Si' ... Mi ricordo.
Eravamo partiti da Bernareggio ed arrivati a Paderno d'Adda facendo quasi solo sterrato. O eravamo partiti da Bernate ed arrivati a Paderno Dugnano? O forse era il Bernina ... e siamo arrivati a Palermo (ma Palermo d'Adda o Palermo Dugnano?)????
A parte le battute, per me va bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?