Ho una bella potenza di "fuoco".
ottimo allora !
buon we , domattina lavoro, domenica sembra faccia 32 gradi e sole cocente
Ho una bella potenza di "fuoco".
Io confermeggio, e confermeggio anche che da Consonno c'è un sentiero (come ricordavo) che scende verso Dozio. Non c'è su TrekMap Italia, ma c'è su Openmtb.
Io confermeggio, e confermeggio anche che da Consonno c'è un sentiero (come ricordavo) che scende verso Dozio. Non c'è su TrekMap Italia, ma c'è su Openmtb.
Poi o si risale verso la Figina (ma chi si ricorda il sentiero, e se è praticabile? ), oppure si scende verso Airuno; se ho tempo stasera provo a fare una traccia da seguire.
Però mi sa che conviene, una volta scesi a Dozio, ritornare a Valgreghentino e poi di nuovo sulla ciclabile dell'Adda. Altrimenti diventa un giro duretto (già è lungo di suo...).Grande Lawrence.
Il meteo conferma che non dovrebbe piovere prima delle 16.
Allora direi che e' confermato:
Alle 8.30 al Farina
Visto il giro ... credo che rientreremo tardino
Only the brave
Però mi sa che conviene, una volta scesi a Dozio, ritornare a Valgreghentino e poi di nuovo sulla ciclabile dell'Adda. Altrimenti diventa un giro duretto (già è lungo di suo...).
Comunque io alle 8.30 sono al Farina.
Quanti siamo?
Probabilmente ci sarò anch'io
Per ora 4.
Andrea e Carlo hanno confermato.
Dario lavora.
Franco e' impegnato.
Nessuna altra risposta (for the time being).
Ok per il ritorno che proponi tu.
Ottimo
Hai limiti di tempo?
Nel caso diventi troppo tardi io mi sgancio
Nel caso diventi troppo tardi io mi sgancio
In fase di completamente lavori sul mio vecchio ma sempre efficiente CBR 900:
- manutenzione ok (ritirato ieri dal mecca); cambio olio motore e piccola manutenzione
- revisione biennale ok
La cosa incredibile di questa moto (che ha i suoi annetti) e' che la lasci 2 anni ferma in box; quando la tiri fuori, basta collegare i cavi della batteria e parte al primo colpo.
Settimana prox:
- bollo
- assicurazione
E poi sono pronto. Quando si va a fare un girello in moto?
Perche' ci sono bikers e motor-bikers !!!
Ricordati di aggiornare il ticker... quelli fatti in moto non valgono, ricordalo!
ecchettelodicoaffare!In fase di completamente lavori sul mio vecchio ma sempre efficiente CBR 900:
- manutenzione ok (ritirato ieri dal mecca); cambio olio motore e piccola manutenzione
- revisione biennale ok
La cosa incredibile di questa moto (che ha i suoi annetti) e' che la lasci 2 anni ferma in box; quando la tiri fuori, basta collegare i cavi della batteria e parte al primo colpo.
Settimana prox:
- bollo
- assicurazione
E poi sono pronto. Quando si va a fare un girello in moto?
Perche' ci sono bikers e motor-bikers !!!
ecchettelodicoaffare!
Lo scorso anno ho comprato la mia Tuono V4Aprcccccciiiiiiiiiiii e ho fatto solo 120km.
Quest'anno vorrei farne almeno 240....
Ciao ragazzi, avete sentito di cosa è successo oggi sul vialone del parco di monza ? del suv contro la citycar?
ve lo chiedo perchè in bici si passa anche da quelle zone.
p.s. per chi organizza giri in moto, accettate anche Guzzisti ? :)