hai ancora oltre 300 km di vantaggio, secondo me non prima di Pasqua potrebbe avvenire l'aggancio!!
Nisba, il mozzo arriva (forse) lunedì. Ero tentato dal montare la ruota da 26" della Sunn per vedere che cacchio saltava fuori, poi ho realizzato che è una ruota posteriore, a 9 rapporti, e avrei sderenato la catena da 10...
Avrei potuto anche usare la Sunn e basta, ma poi la mugliera si incazzava!
Quindi esco in bdc con Filippo.
Grande giro oggiiii
che fai provochi? giro da 6-- perchè mi hai fatto fare tante salite
scherzo adesso che sono a casa e mi sono ripreso devo dire che mi è piaciuto
bravo andrea
cmq preferisco i percorsi di maurizio un pò più soft.
franco
hai ancora oltre 300 km di vantaggio, secondo me non prima di Pasqua potrebbe avvenire l'aggancio!!
Oh ... che piacevole sorpresa.
Oggi ho preso il Garmin e fatto il conto esatto dei km fatti da inizio anno e mi sono accordo che nel ticker factory non avevo riportato qualche kmtrino. Ad ogni sessione, al rientro segno i km, ma ci sta che qualche volta me ne dimentico. Ma il fedele Garmino tiene traccia di tutto.
Oltre ai 57 km fatti oggi.
Forse resto in testa ancora qualche giorno dopo Pasqua.
Adesso è aggiornato.
beh, se le cose stanno così credo che l'aggancio sarà cosa lunga (se avverrà);
intanto oggi pomeriggio ne ho fatti 58, ti ho recuperato BEN 1 km!!!
ps: Garmino no dai, se proprio vuoi italianizzarlo, chiamalo Carmine
Avercela...Su un 9v potevi montare una cassetta 10v...
Noi non ancora maturi... (
Avercela...
Fra l'altro non ho (ancora) in garage neppure un cavalletto ed una chiave a frusta per smontare i pignoni... ma prima o poi li compro!
a me manca solo l'estrattore pedivelle campagnolo e poi ho tutto !
Ciao . Marcio inteso come bollito, cotto, un po' piu' che maturo, affaticato oltre al limite, vedi pera spiaccicata vicino al proprio albero.Ma "marcio" indicativo presente (io marcio, tu marci, egli marcia, ...) o aggettivo qualificativo (stanco marcio, stufo marcio, ...)?
In opzione 1, marcio anch'io, ma piu' lento e su percorsi piu' semplici.
In opzione 2, per niente stufo marcio. Anzi, se oggi non fossero previste pioggie, mi farei anche qualche km.
Si scherza eh ...
Ciao . Marcio inteso come bollito, cotto, un po' piu' che maturo, affaticato oltre al limite, vedi pera spiaccicata vicino al proprio albero.
In questo periodo, per me, fare il giro che ho fatto è stata una scommessa.
Devo dire anche che ieri ho preso proprio una bella imbarcata di freddo, al Sange c'erano 6 gradi e dopo il Muro di Nava, in discesa, mi sono raggelato.
Comunque mi è uscito un bel giro ed una bella media.
Ma "marcio" indicativo presente (io marcio, tu marci, egli marcia, ...) o aggettivo qualificativo (stanco marcio, stufo marcio, ...)?
In opzione 1, marcio anch'io, ma piu' lento e su percorsi piu' semplici.
In opzione 2, per niente stufo marcio. Anzi, se oggi non fossero previste pioggie, mi farei anche qualche km.
Si scherza eh ...
Devo dire anche che ieri ho preso proprio una bella imbarcata di freddo, al Sange c'erano 6 gradi e dopo il Muro di Nava, in discesa, mi sono raggelato.
Comunque mi è uscito un bel giro ed una bella media.