Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il motto è divertirsi "sempre"....non importa dove...e non importa dimostrare l'essere capaci di fare cose fuori del comune. Qualche "bagarre" scappa ma sempre con testa e coscienza... Anche in MTB ci si può fare male ed è tranquillizzante fare parte di un gruppo nel quale ci si aspetta e non si è sempre alla ricerca del "tempone" e del percorso impervio.
Ho visto alcune discese veramente pericolose se fatte senza protezioni e casco integrale e, sinceramente, preferisco discese più semplici che ti appagano con belle salite....

Questo è lo spirito giusto dei "ciclisti di Vimercate e dintorni" o-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sei stato gentilissimo...

Comunque io quando esco con voi sto in una botte di ferro... E tu... Le sai tutte anzi tuttissime...

In ogni caso le discese sono la cosa che mi piace di piu... Ovviamente... Si usa sempre la testa ed a volte... Si scende a piedi se proprio proprio...

Yeppa!!!!

P.s video editing finito manca tempo di upload.

Aspettiamo il video con impazienza :i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Il motto è divertirsi "sempre"....non importa dove...e non importa dimostrare l'essere capaci di fare cose fuori del comune. Qualche "bagarre" scappa ma sempre con testa e coscienza... Anche in MTB ci si può fare male ed è tranquillizzante fare parte di un gruppo nel quale ci si aspetta e non si è sempre alla ricerca del "tempone" e del percorso impervio.
Ho visto alcune discese veramente pericolose se fatte senza protezioni e casco integrale e, sinceramente, preferisco discese più semplici che ti appagano con belle salite....

Non vorrei aver dato l'impressione di essere uno sborone, se involontariamente l'ho data, non era assolutamente mia intenzione, e chi mi conosce lo sa, sono pienamente daccordo con te e Carlao, mi permetto di dire pero' che non crediate che la discesa che avete fatto sia meno pericolosa di altre del SG, soprattutto perche' il muro di Nava e' una tra le piu' ripide, il fatto che sia anche rovinosamente asfaltata...:medita:
Per chi e' neofita consiglio di scendere fino a Cagliano per la sterrata classica e poi fare l' 11 (quello che parte dietro la chiesetta di Cagliano) non e' difficile ed e' immerso nel bosco, sbuca direttamente a S.M. Hoe'...:spetteguless:
Buon divertimento, e chissa' che non ci vediamo da quelle parti...;-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Non vorrei aver dato l'impressione di essere uno sborone, se involontariamente l'ho data, non era assolutamente mia intenzione, e chi mi conosce lo sa, sono pienamente daccordo con te e Carlao, mi permetto di dire pero' che non crediate che la discesa che avete fatto sia meno pericolosa di altre del SG, soprattutto perche' il muro di Nava e' una tra le piu' ripide, il fatto che sia anche rovinosamente asfaltata...:medita:
Per chi e' neofita consiglio di scendere fino a Cagliano per la sterrata classica e poi fare l' 11 (quello che parte dietro la chiesetta di Cagliano) non e' difficile ed e' immerso nel bosco, sbuca direttamente a S.M. Hoe'...:spetteguless:
Buon divertimento, e chissa' che non ci vediamo da quelle parti...;-)

grazie Marco, la prossima volta ci proveremo!! :il-saggi:

ps: nessuno ha pensato che tu abbia dato l'impressione di fare lo sborone... lo sei e basta!!!

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Ventanas

Biker poeticus
Non vorrei aver dato l'impressione di essere uno sborone, se involontariamente l'ho data, non era assolutamente mia intenzione, e chi mi conosce lo sa, sono pienamente daccordo con te e Carlao, mi permetto di dire pero' che non crediate che la discesa che avete fatto sia meno pericolosa di altre del SG, soprattutto perche' il muro di Nava e' una tra le piu' ripide, il fatto che sia anche rovinosamente asfaltata...:medita:
Per chi e' neofita consiglio di scendere fino a Cagliano per la sterrata classica e poi fare l' 11 (quello che parte dietro la chiesetta di Cagliano) non e' difficile ed e' immerso nel bosco, sbuca direttamente a S.M. Hoe'...:spetteguless:
Buon divertimento, e chissa' che non ci vediamo da quelle parti...;-)

Appena mi rimetto in forma decente vengo a trovarti :)

p.s. Marco:Carlao=Brianza:Prealpi

il che vuol dire :-?:-?:-?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
a proposito di sonoro, in questo video io lo sento solo fino al minuto 2.10, poi silenzio assoluto...

:nunsacci:

Confermo...
Corretto...
Dovevo coprire solo una parolacciona.... poi non trovavo come aggiungere altre musiche per il continuo e ho lasciato perdere...

Purtroppo ultimamante ho poco tempo da dedicare ad Extra attività fuori dal lavoro

:medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Confermo...
Corretto...
Dovevo coprire solo una parolacciona.... poi non trovavo come aggiungere altre musiche per il continuo e ho lasciato perdere...

Purtroppo ultimamante ho poco tempo da dedicare ad Extra attività fuori dal lavoro

:medita:

Io compenso di notte...non vorrai mica dormire o fare sesso....:smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
..... ggrrrrggrrrr.....

domani.... ho la mattinata impegnata, impegno calcistico del puffo...

Se le previsioni non cambiano e la domenica rimane brutto mi tocca fare una uscita veloce nel pomeriggio...

Sono addolorato nel lasciarvi soli.... :cry::cry::cry::cry::cry:

Non va bene
Cosi' la media di 15 km/settimana rischia di crollare :smile::hahaha:
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Non va bene

Cosi' la media di 15 km/settimana rischia di crollare :smile::hahaha:


Immagino...

Dall altra parte Compenso in ore lavorative [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]

Dovrei portarmi la biga coi rulli in ufficio e potrei arrivare alla tua media... Forse, nn ne sono proprio convinto...

Ma sopratutto... Dalla week prossima lavoro x tutto il weekend senza pausa con tardi orari... 2 settimane senza sosta sono toste...
Doppia rabbia GGRRRRRGGRRRRR

Non ci penso e Sono già proiettato alle lunghe ferie in aprile e i mesi successivi con il bel tempo.

Comunque ci si aggiorna
Buona pedalata

[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Io domani (visto che domenica è brutto) penso di uscire verso le 12.00/13.00 per cercar di passare le 5 ore di mtb, punto ai 70 km anche se la vedo dura...prima parte marathon, poi Muro di Nava, risalita al Sange e rientro. Spero di farcela e vedro' a metà giro se continuare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo