Ciclisti di Vimercate e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Onde evitare l'effetto count-down (10-9-8-7-6-5-4-3... poi alla fine siamo solo io e te... :smile:), propongo una mediazione democristiana: siccome dovrebbe smettere tra poco, facciamo un check alle 9.45, per un ritrovo al Farina alle 10.30?

Ok

Le previsioni dicono che dovrebbe smettere di nevischiare a breve.
Se il problema e' la neve dall'alto non credo dovrebbe esserci più nel giro di 1 oretta
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io sto partorendo.

Mau, dovessimo essere tanto per cambiare solo noi due, non farti remore a venire verso il Pagani! (quel tratto in asfalto mi sta sulle balle...)
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sto partorendo.

Mau, dovessimo essere tanto per cambiare solo noi due, non farti remore a venire verso il Pagani! (quel tratto in asfalto mi sta sulle balle...)

Andrea mi ha confermato per sms.
Confermato alle 10.30 al Farina. Se tu preferisci ci possiamo trovare con te alle 10.45 a Velasca dove si esce dal parco della cavallera
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono mooolto indeciso...se alle 10:30 nn ci sono andate...vado nel giardino a sondare il terreno

Ma scusa, il primo km e' il parco della cavallera. E' facilissimo ... Provi ... Se non ti piace torni indietro e stop.
Comunque vedi tu.
Io leggo il forum ancora per qualche minuto se vuoi comunicare decisione finale.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi salto...faccio il pacconaro di turno. Scusatemi.

Nessun problema.
Alla fine abbiamo fatto 32 km (questo indicava il mio Garmin) ... Lorenzo anche un po' di piu' perche' e' arrivato da Monza. Siamo arrivati a Missagliola seguendo i sentieri per slitte e siamo rientrati da asfalto.
Andrea postera' le foto.

Se vuoi provare l'ebrezza dell'uscita sulla neve, io domani magari esco verso le 12, come al solito di domenica.
Le previsioni danno sereno. Fammi sapere.
 

das79

Biker serius
14/9/14
257
1
0
Vimercate
Visita sito
Nessun problema.

Alla fine abbiamo fatto 32 km (questo indicava il mio Garmin) ... Lorenzo anche un po' di piu' perche' e' arrivato da Monza. Siamo arrivati a Missagliola seguendo i sentieri per slitte e siamo rientrati da asfalto.

Andrea postera' le foto.



Se vuoi provare l'ebrezza dell'uscita sulla neve, io domani magari esco verso le 12, come al solito di domenica.

Le previsioni danno sereno. Fammi sapere.


Si se ti va di uscire io ci sono...le previsioni dovrebbero essere ottime.
:-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo