Urka, Mau, mi perdi i colpi?
Con-sonno...
Ahhhhh ... e poi sarebbero le mie le battutaccie !!!
Battuta da ing......
Ovviamente io domani mattino ci sono per chi volesse fare due "sgomme" sulla neve....
Presente se la tua previsione di partecipazione e' affidabile.... Scherzo ! non troppo presto xro...
Sabato pomeriggio ho un impegno e domenica mattina pure... Quindi scelta tra sabato mattina e domenica pome...
Vedendo il meteo diciamo che sabato pomeriggio e domenica pomeriggio sono nettamente miglori...
Ciao
Presente se la tua previsione di partecipazione e' affidabile.... Scherzo ! non troppo presto xro...
Sabato pomeriggio ho un impegno e domenica mattina pure... Quindi scelta tra sabato mattina e domenica pome...
Vedendo il meteo diciamo che sabato pomeriggio e domenica pomeriggio sono nettamente miglori...
Ciao
Facciamo "giro breve" marathon partendo da Bernate? E' un pò che non lo faccio...
Urka, Mau, mi perdi i colpi?
Con-sonno...
Dove vi trovate?
Contrariamente alle previsioni, se partite alle 10 potrei anche riuscire ad esserci.
Ancora nn lo so... Credo solito Farina stava organizzando Andrea x una mini marathon....okkio al ritrovo...
Meglio che ci da paese via e numero e posizione gps... Hihihihi
Facciamo la conta con i dettagli?
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION] [MENTION=6129]carlao[/MENTION] [MENTION=115548]Andrea 30081976[/MENTION] [MENTION=186479]ilgiuseMTB[/MENTION] [MENTION=164826]franck57[/MENTION] [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
Spero di nn aver dimenticato nessuno, e benvenuto a chi si aggiunge...
Bah. Il mio nome è nella conta ma non so perché. Io non ci sono. Domani oltretutto ci sarà una fangata colossale....