Concessionaria Fiat Farina di Vimercate. Se non sai dove e' basta che lo metti su google e ti da' l'indirizzo.
Magari facci sapere cosa decidi.
Ok, se vengo con voi vi faccio sapere domani, se non mi sentite vuol dire che sono già uscito.
Concessionaria Fiat Farina di Vimercate. Se non sai dove e' basta che lo metti su google e ti da' l'indirizzo.
Magari facci sapere cosa decidi.
Ok, se vengo con voi vi faccio sapere domani, se non mi sentite vuol dire che sono già uscito.
Va bene
Ma dal farina si parte in bici o si prosegue in auto? Immagino voi arriviate in mtb!
Dal Farina si parte in mtb. C'è un sentiero che entra nel parco della Cavallera a 200 mt.
Inoltre c'è un comodo parcheggio auto pubblico proprio dall'altra parte della strada, dove si trova quasi sempre parcheggio (nel caso tu volessi arrivare in macchina).
Perfetto, io arrivo in auto per le 11,45 allora.
oggi esco verso le 11 con alcuni amici del MTB CLUB Vimercate, che da tempo insistono per un'uscita con i rappresentanti delle Pedivelle Ro20, probabile destinazione Sange con pranzo alla baita alpina... speriamo di non trovare troppo ghiaccio!!!
Carlao il ghiaccio lo scioglie al passaggio )
Pure io alle 12 al farina
Allora conviene mettersi in scia e passare sull'asciutto.
Perché come vedrai ... e per dirla in milanese ... si scarliga un po'.
Carlao il ghiaccio lo scioglie al passaggio )
Pure io alle 12 al farina
[VIDEO=5425]Lascia che nevichi[/VIDEO]
io sono uscito oggi pomeriggio col socio col quale faro' la DSB. Vimercate, Villasanta, Casatenovo, Sirtori, Colle Brianza, Sirtori, Maresso, Vimercate....tutto su strada...
Due palle che erano anni che non me le facevo, in mtb sul bitume è veramente una triturazione esagerata...speriamo serva almeno per far fondo.... http://connect.garmin.com/activity/692770966
Gira il monitor