Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sporca l'ape come il font, diventa più armonioso il tutto.

By Supersupremo S5
Si si, questo è solo un bozzetto.
Quello finale lo farò fare ad un amico grafico tutto in grafica vettoriale così può essere stampato delle dimensioni che vogliamo. Anche il font può essere cambiato se non piace. Il calabrone con la corona invece direi che va bene così.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi sa che bisogna rivederlo. L'ho girato a mia moglie che lo ha mostrato anche ai suoi colleghi. Nessuno riesce a leggere quello che c'è scritto. :smile:

Prova a cambiare da:
FAT AND FURIOUS

a:
FAT & FURIOUS

magari con carattere un poco più piccolo, scrivendo sulla parte alta del cerchio:
FAT &
e sulla parte bassa (spaziato, cioè con un pezzo di circonferenza vuoto da ambo i lati di "FAT &"):
FURIOUS

In questo modo credo di legga.

E poi magari sotto il calabrone in orizzontale puoi aggiungere: "MTB". In questo modo ci distinguiamo da "Fat & Furious burger"::smile:
http://fatandfuriousburger.com/

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Allora ho girato il tutto al mio amico disegnatore/grafico.
Soprassediamo agli insulti che ho ricevuto :smile:.
Mi ha promesso che si prodigherà per farci un logo decente.
Appena mi fa la bozza ve la giro.
:medita:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ciao Maurizio
È solo un messaggio di prova
Domani hai programmi ?

Per tutti: abbiamo Marco online :cucù:

Domani mattina ho una pedalata organizzata con alcuni amici del forum, ma non e' mtb. E' una pedalata lungo il canale Villoresi, da Monza a Garbagnate e ritorno, con pranzo al sacco finale al Parco di Monza (ciascuno si porta un paio di panini al seguito).
Se vuoi venire il puntello per te puo' essere alle 10 alla Villa Reale di Monza.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ben Arrivato Marco :medita:

Allora domani alle 11:00 a Garbagnate in questo preciso punto (vedasi particolare mappa).
Ho inserito, per renderla più chiara, la direzione di arrivo dei vari partecipanti.

Confermati per domani
io [MENTION=164826]franck57[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=117254]Hot[/MENTION]

Come ho detto porto lo spumante per il brindisi di fine anno un pochino in anticipo. ^^

chi altri?

Allegati

• punto ritrovo.png
    punto ritrovo.png
    131,1 KB · Visite: 7

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ben Arrivato Marco :medita:

Allora domani alle 11:00 a Garbagnate in questo preciso punto (vedasi particolare mappa).
Ho inserito, per renderla più chiara, la direzione di arrivo dei vari partecipanti.

Confermati per domani
io [MENTION=164826]franck57[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=117254]Hot[/MENTION]

Come ho detto porto lo spumante per il brindisi di fine anno un pochino in anticipo. ^^

chi altri?

Per la precisione:

alle 9.15 io e [MENTION=164826]franck57[/MENTION] ci troviamo al Pagani di Oreno

alle 10.00 puntello con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] (e forse [MENTION=142573]Marcoz66[/MENTION]) alla Villa Reale di Monza

alle 11.00 puntello con [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] e [MENTION=117254]Hot[/MENTION] a Garbagnate Stazione

poi si ritorna a Monza lungo il Villoresi, si va a fare un giretto nel parco, pranzo al sacco nel Parco di Monza ... e si ritorna tutti a casa

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]
Mi ero perso la presenza di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]. :medita:

Non te la eri persa; l'ho saputo un paio d'ore fa (visto che abbiamo fatto un Lambro con le mogli oggi pomeriggio).

Perchè noi non si sta mai sul divano ... al contrario di certi poltroni ... :hahaha:
Forse, per coerenza, dovremmo ripiegare verso un nome tipo: "I Pigrotti della Malesia". :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
dopo aver letto l'ennesima di [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] pregasi guardare l'espressione di kermit.

edit: domani porto anche il panettone. Spero sia buono :smile:

Allegati

• miU6IAJs.jpeg
    miU6IAJs.jpeg
    351,1 KB · Visite: 6

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Comincia a prospettarsi un "Dressed Lunch"
ahahaah.

Lo spumante verrà travasato in una squallidissima bottiglia di plastica. :smile:
Il Panettone, per ridurre il peso, ne porto metà: l'ho già tagliato a fette per evitare di portare un coltello. Così non rischio di conficcarmelo in un polmone considerata la mia propensione a cadere.
Qualcuno deve portare i bicchieri di plastica: ne sono sprovvisto.

i fuochi d'artificio sono banditi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo