Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non ancora...il 29Ma sei in montagna?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ancora...il 29Ma sei in montagna?
Io ho fatto come i professionisti: uscito di casa ore 7.20 IN MACCHINA con -2 gradi. Parcheggiato a Como e scaricata bdc ore 7.50 con 5.5 gradi. Appena partito il sole ha fatto capolino dalle montagne e la temperatura è schizzata in poco tempo oltre i 10 gradi. Lungolago fino a Dongo poi salita dalla vecchia strada fino a Germasino e Garzeno tutta al sole (T attorno ai 13,5 gradi...vi lascio immaginare d'estate quanti ce ne possano essere...un calvario) con vista spettacolare su alto Lario e Alpi, discesa dalla strada nuova e ritorno lungolago fino a Como. Ogni tanto ci sta fare ste robe da prof ed evitare per quanto possibile il freddo.alle 8.25 di oggi ho visto sul Garmin, andando verso Bernareggio, una temperatura fino a -5.4°C...
[emoji14]aur:
Stamani sono congelatoooo...
Don't ask please.
Io invece sto passando il pomeriggio sotto la copertina guardando Downton Abbey.
Don't ask please.
Non sempre si può...Noi invece siamo usciti dalle 12.30 alle 16.00 e la temperatura è oscillata tra 8 e 10°C. Io lo dico sempre che in inverno bisognerebbe uscire a cavallo dell'ora di pranzo.
Non sempre si può...
Don't ask? Why not?
Good temperature, sun and dry single tracks. We ask: who did miss it?
A nice picture is coming ... [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] is in charge of making it public.
avremmo potuto essere in 5 ma qualcuno......
Ultima"Cantata"2015 Spettacolo!
Di dove diete voi?io di verderio e sono abbastanza nuovoavremmo potuto essere in 5 ma qualcuno......
Ultima"Cantata"2015 Spettacolo!
Di dove diete voi?io di verderio e sono abbastanza nuovo
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Io di Meda: sono l'imbucatoDi dove diete voi?io di verderio e sono abbastanza nuovo
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Grazie mille vi seguirò e mi tengo aggiornato sui vostri giri quando riesco mi aggiungo grazie ancora ciaoSiamo un gruppetto di una decina di bikers "molto tranquilli" (nel senso che facciamo giri che non mettono in difficoltà nessuno), con baricentro geografico su Vimercate / Arcore (da dove di solito partiamo per i giri in mtb ... o bdc).
Se vuoi aggregarti, sei il benvenuto ... soprattutto perchè sei NERAZZURRO !!!
Grazie mille vi seguirò e mi tengo aggiornato sui vostri giri quando riesco mi aggiungo grazie ancora ciao