Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.810
15.057
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ben Arrivato Marco :medita:

Allora domani alle 11:00 a Garbagnate in questo preciso punto (vedasi particolare mappa).
Ho inserito, per renderla più chiara, la direzione di arrivo dei vari partecipanti.

Confermati per domani
io [MENTION=164826]franck57[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=117254]Hot[/MENTION]

Come ho detto porto lo spumante per il brindisi di fine anno un pochino in anticipo. ^^

chi altri?

Vedo dalla mappa che ci si troverà sulla sponda del Villoresi...
Praticamente a "Serenella Beach" :smile:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Praticamente a "Serenella Beach" :smile:
Ti prego dimmi che è un nome di pura fantasia. Solo al pensiero che esista gente che si possa mettere li a prendere il sole o peggio, ad immergersi, mi vengono i brividi. :paur: :smile:

A pensarci bene, considerata la vicinanza alla ferrovia, potrebbe essere il regno degli esibizionisti. :smile:

Stavo riflettendo che tra poco più di un mese mi arriverà la bici: che bello. :medita:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ahahaah.

Lo spumante verrà travasato in una squallidissima bottiglia di plastica. :smile:
Il Panettone, per ridurre il peso, ne porto metà: l'ho già tagliato a fette per evitare di portare un coltello. Così non rischio di conficcarmelo in un polmone considerata la mia propensione a cadere.
Qualcuno deve portare i bicchieri di plastica: ne sono sprovvisto.

i fuochi d'artificio sono banditi.

Io porto il caffe' corretto grappa in borraccia termica.
I bicchieri di plastica li porto io. 1 bicchiere a testa, da usare per spumante e caffe'. Se no troppo volume.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Perfetto :celopiùg:
Ora che la parte di pianificazione è terminata, mi posso rilassare sul divano, guardando un paio di puntate di Downton Abbey. :medita:
Intanto c'è chi lavora ma, da domani alle 14 avrò finito anche io e 'vada a ciapal dov i ciapan i oc'...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi sa che bisogna rivederlo. L'ho girato a mia moglie che lo ha mostrato anche ai suoi colleghi. Nessuno riesce a leggere quello che c'è scritto. [emoji2]
Se volete faremo fare un preventivo alla Dama. Inutile dire che il tessuto e la protezione non è comparabile con le divise Decathlon..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani qualcuno esce in mtb? Magari prima di mezzogiorno per sfruttare bene il sole?

Domani bdc. Messo a posto il rumorino?

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], domani direi anch'io che sarebbe meglio sfruttare il sole. Per me va bene qualsiasi giro in bdc dalle 11 alle 16, anche uscendo dopo pranzo se vuoi pranzare a casa. Basta non uscire alle 9. Stamattina alle 9 c'erano -3 gradi C.:medita: alle 13 invece +8 gradi C

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Domani bdc. Messo a posto il rumorino?

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], domani direi anch'io che sarebbe meglio sfruttare il sole. Per me va bene qualsiasi giro in bdc dalle 11 alle 16, anche uscendo dopo pranzo se vuoi pranzare a casa. Basta non uscire alle 9. Stamattina alle 9 c'erano -3 gradi C.:medita: alle 13 invece +8 gradi C

Ciao. No. È dentro L'ammortizzatore. Su strada fa troppo freddo. Si prende troppa aria

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo