Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Per me va bene anche fare mezz'ora dopo, alle 13.15. Pero' sentiamo anche cosa dice [MENTION=3992]pgcern[/MENTION].

Ma lunedi' ci sei o no? Se puoi confermare prima di domenica notte mi fai una cortesia. :spetteguless:

P.S. Si potrebbe fare il Pegorino con variante pgcern, gia' fatta una volta: in sostanza all'andata si fa un sentiero che passa tra il Lambro e la Valle del Pegorino ed al ritorno la Valle del Pegorino. pgcern se hai tempo posta il gpx cosi' evitiamo di discuterne li' al momento. E' un'opzione simpatica, che tra l'altro evita di fare il ripidone iniziale a spinta.
Ecco la mappa del giro
Come vedete alla fine del giro abbiamo fatto un pezzo di ciclabile lambro.
Si potrebbe fare all'inizio questo pezzo di ciclabile e a Triuggio buttarsi a dx e ricongiungersi con la traccia e poi chiudere il giro.
Io non dovrei finire tardi perché devo andare a trovare mamma verso le 16,1630
PS se volete organizzarvi io mi faccio un giretto nelle "mie" campagne

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    235,7 KB · Visite: 14

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco la mappa del giro
Come vedete alla fine del giro abbiamo fatto un pezzo di ciclabile lambro.
Si potrebbe fare all'inizio questo pezzo di ciclabile e a Triuggio buttarsi a dx e ricongiungersi con la traccia e poi chiudere il giro.
Io non dovrei finire tardi perché devo andare a trovare mamma verso le 16,1630

Io posso partire da Gerno a qualsiasi ora dopo le 12.45 e posso rientrare senza limiti di tempo. Quindi decidete voi, mettendovi daccordo ... e per me va sempre bene.

Credo che il compromesso storico sia fare un giretto corto (magari quello dell'ultima volta senza pezzo sul Lambro) partendo alle 13.15 e rientrando a Gerno in tempo (15.30?) per il tuo appuntamento delle 16-16.30. Comunque fate voi.

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] rsvp

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io posso partire da Gerno a qualsiasi ora dopo le 12.45 e posso rientrare senza limiti di tempo. Quindi decidete voi, mettendovi daccordo ... e per me va sempre bene.

Credo che il compromesso storico sia fare un giretto corto (magari quello dell'ultima volta senza pezzo sul Lambro) partendo alle 13.15 e rientrando a Gerno in tempo (15.30?) per il tuo appuntamento delle 16-16.30. Comunque fate voi.

Il giro dell'altra volta erano comunque 25 km per 2,5 ore (con lambro)
Come detto non ho alcun problema a rimanere qui in zona e fare un giretto 11-13,30 giusto per sgranchirmi un po'

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Se tua moglie ha deciso di venire, chiamo il ristorante e faccio aggiungere un posto. :medita:[/QUOTE
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] :rosik: Ho guardato su internet e il prezzo medio è 45 non 25 euro. :smile:
A sto punto se vogliamo cambiare posto...:medita::il-saggi:

Ok per Marta
Propongo che [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION],che conosce il proprietario, integri in comode rate mensili
la differenza fra i 25 euro cadauno ( vini compresi)e quello che si andrà a spendere per la cena sociale
.....avviserò il ristorante perché procuri per la serata del tartufo bianco in quantità adeguata.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Se tua moglie ha deciso di venire, chiamo il ristorante e faccio aggiungere un posto. :medita:[/QUOTE

Ok per Marta
Propongo che [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION],che conosce il proprietario, integri in comode rate mensili
la differenza fra i 25 euro cadauno ( vini compresi)e quello che si andrà a spendere per la cena sociale
.....avviserò il ristorante perché procuri per la serata del tartufo bianco in quantità adeguata.
Prima mi dite che non ci sono problemi di sorta ridacchiando sui 25€ al netto del bere e adesso fate i lamentosi. È chiaro che mangiare ad Oreno ha un costo. Altrimenti andiamo in periferia a Vimercate[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Scusate ma esco ora
Attendo tante e tante foto del giro di domani
Giù la testa e pedalare!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il giro dell'altra volta erano comunque 25 km per 2,5 ore (con lambro)
Come detto non ho alcun problema a rimanere qui in zona e fare un giretto 11-13,30 giusto per sgranchirmi un po'

[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] non risponde
Io dovrei sapere l'ora per regolarmi
E allora fissiamo il puntello:
Gerno
Rotonda Yamaha
h. 13.15
Giro con rientro all'ora che decide [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

A dopo

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
...e a Triuggio buttarsi a dx...
Maurizio da mo' che l'ha fatto! :smile:

Approfitto del messaggio per alcune comunicazioni di servizio:
- domani ci sono (alle sciure le notizie vanno date con tatto e sensibilità...)
- per il ristorante, anche a me va bene tutto, dai 10 ai 200 €. :il-saggi:
- per il nome del gruppo, ne butto lì un po': Trail dire, pay fare (troppo complicato); Alzheimer (diretto, evocativo, ciclistico - assonanza con Astana e Gerolsteiner); Gerovital (o Gernovital, visto il frequente luogo di incontro?).
Avrei pronto anche il logo:
5aos3k.jpg

(è l'età minima per essere ammessi... :loll:).

EDIT: Ooops, vedo che lo spostamenteo d'orario per oggi ha creato qualche problema... ma era la mia merce di scambio con domani!
Fate vobis, sentitevi liberi. Io penso di essere fuori dopo le 13; da aggiungere tempi tecnici per un eventuale meeting point.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Maurizio da mo' che l'ha fatto! [emoji2]

Approfitto del messaggio per alcune comunicazioni di servizio:
- domani ci sono (alle sciure le notizie vanno date con tatto e sensibilità...)
- per il ristorante, anche a me va bene tutto, dai 10 ai 200 €. :il-saggi:
- per il nome del gruppo, ne butto lì un po': Trail dire, pay fare (troppo complicato); Alzheimer (diretto, evocativo, ciclistico - assonanza con Astana e Gerolsteiner); Gerovital (o Gernovital, visto il frequente luogo di incontro?).
5aos3k.jpg

(è l'età minima per essere ammessi... [emoji38]l:).

EDIT: Ooops, vedo che lo spostamenteo d'orario per oggi ha creato qualche problema... ma era la mia merce di scambio con domani!
Fate vobis, sentitevi liberi. Io penso di essere fuori dopo le 13; da aggiungere tempi tecnici per un eventuale meeting point.
Io sarei fuoriii

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
5aos3k.jpg

(è l'età minima per essere ammessi... :loll:).

Il primo ed il terzo non mi piacciono.
Il secondo potrebbe anche andare come proposta ... con una variante spiritosa: Astheimer

49's non va bene perchè:
- ci sono molti giovincelli sotto i 49
- io 49 non li dimostro :smile:

Maurizio da mo' che l'ha fatto! :smile:

Solo in parte, la zona del Bosco del Chignolo ... e al contrario

Ooops, vedo che lo spostamenteo d'orario per oggi ha creato qualche problema... ma era la mia merce di scambio con domani!

Sentitevi liberi??? :rosik::arrabbiat:
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION] è già uscito (e mi dispiace) ... ed io sto aspettando di sapere un'orario di ritrovo a Gerno !!! :medita:

13.30 a Gerno?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo