Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
PARTECIPANTI
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
Marco
emmellevu

L'appuntamento è:

Stazione di Monza

h.8.15 (max !!!) per prendere il treno delle 8.26 (ognuno pensa al biglietto per se', comprandolo online o in Stazione; ricordatevi che ci vuole il biglietto per la bici, se non sbaglio costa 3 Euro e vale tutto il giorno, cioè va bene per andata e ritorno)

Sto sempre aspettando il volontario che si occupa di scaricare ed avere la traccia sul Garmin. Avevo postato il link dove scaricarla.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sentitevi liberi??? :rosik::arrabbiat:
@pgcern è già uscito (e mi dispiace) ... ed io sto aspettando di sapere un'orario di ritrovo a Gerno !!! :medita:

13.30 a Gerno?
Ti direbbi de sì, ma sono nelle mani della sciura, che rincaserà verso le 12.30, "mangiata".
Spero non ci siano problemi di messa a punto della sua bike (urka, mi viene in mente che l'altra volta non le funzionava il computerino... mo' vado ad aggiustarlo! :smile:).

PS: comunque sta' in campana col telefono.
PPS: perché Piero non si aggrega a metà giro? :nunsacci:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
PARTECIPANTI
@Lawrence
@NakedLunch
@Andrea30081976
Marco
emmellevu

L'appuntamento è:

Stazione di Monza

h.8.15 (max !!!) per prendere il treno delle 8.26 (ognuno pensa al biglietto per se', comprandolo online o in Stazione; ricordatevi che ci vuole il biglietto per la bici, se non sbaglio costa 3 Euro e vale tutto il giorno, cioè va bene per andata e ritorno)

Sto sempre aspettando il volontario che si occupa di scaricare ed avere la traccia sul Garmin. Avevo postato il link dove scaricarla.

Purtroppo, ho parlato troppo presto anche per domani. Tour a Grazzano Visconti nel pomeriggio. Farò giro "mattinale"....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Purtroppo, ho parlato troppo presto anche per domani. Tour a Grazzano Visconti nel pomeriggio. Farò giro "mattinale"....

:arrabbiat:

La settimana prossima metto giù le regole del gruppo:
- le adesioni alle uscite si chiudono la sera precedente alle 20.00
- quando si dà una conferma, se non si rispetta ... 20 Euro di multa ... e conseguente bevuta per tutti

Com'è che avevi detto ... ESTICA@@I !!!

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
PARTECIPANTI
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]
[MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]
Marco
emmellevu

L'appuntamento è:

Stazione di Monza

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
PARTECIPANTI
@Lawrence
@NakedLunch
Marco
emmellevu

L'appuntamento è:

Stazione di Monza

Oh, la traccia ce l'ho anch'io... e ormai siamo in 15 ad avercela! :smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ti direbbi de sì, ma sono nelle mani della sciura, che rincaserà verso le 12.30, "mangiata".
Spero non ci siano problemi di messa a punto della sua bike (urka, mi viene in mente che l'altra volta non le funzionava il computerino... mo' vado ad aggiustarlo! :smile:).

PS: comunque sta' in campana col telefono.
PPS: perché Piero non si aggrega a metà giro? :nunsacci:

Io esco alle 12.45 per esser lì alle 13.30.
Vedi di non tirare pacchi, se possibile. O almeno fammelo sapere entro le 12.45 che evito di andare a Gerno e cambio giro. Già c'è [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] in nomination per la "box-leadership" (primo posto come tiratore di pacchi a tradimento). :hahaha:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io esco alle 12.45 per esser lì alle 13.30.
Vedi di non tirare pacchi, se possibile. O almeno fammelo sapere entro le 12.45 che evito di andare a Gerno e cambio giro. Già c'è @Andrea30081976 in nomination per la "box-leadership" (primo posto come tiratore di pacchi a tradimento). :hahaha:
Mai tirato un pacco in vita mia... :smile:

Se però le cose non dipendono totalmente da me, chiedo flessibilità, come richiesto (ma non offerto...) dal mondo imprenditoriale italiano. :omertà:

PS: stiamo partorendo...

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
signor moderatore perdona loro perché non sanno quello che dicono (e quante ne dicono)....

:omertà:

ps: stamattina giretto stradale in bdc, sono andato al Barro a vedere il mare... di nebbia che ricopriva la pianura; purtroppo non ho potuto immortalare il paesaggio in quanto dimenticato cell. a casa!!!

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
signor moderatore perdona loro perché non sanno quello che dicono (e quante ne dicono)....

:omertà:

ps: stamattina giretto stradale in bdc, sono andato al Barro a vedere il mare... di nebbia che ricopriva la pianura; purtroppo non ho potuto immortalare il paesaggio in quanto dimenticato cell. a casa!!!

aspetto risultati del segmento caneve-s.barbara
credo di poter avere nel "mio potenziale" spazio per qualche margine di miglioramento.....

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
aspetto risultati del segmento caneve-s.barbara
credo di poter avere nel "mio potenziale" spazio per qualche margine di miglioramento.....

ah giusto... ho abbassato di 43" il mio PR (fonte strava, ovviamente), nonostante sia andato più piano di quasi 40" nel primo tratto Caneve - Loghen); pertanto, le sensazioni che avevo ieri e che ti dicevo mentre stavamo salendo erano corrette, tempo migliorato ma si può abbassare ancora..

:duello:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
ah giusto... ho abbassato di 43" il mio PR (fonte strava, ovviamente), nonostante sia andato più piano di quasi 40" nel primo tratto Caneve - Loghen); pertanto, le sensazioni che avevo ieri e che ti dicevo mentre stavamo salendo erano corrette, tempo migliorato ma si può abbassare ancora..

:duello:
e ma qual'é il tempo totale del segmento caneve -s.barbara?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo