Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora mi sa che farò qualcosa di breve per mio conto: ho (incautamente) promesso a mia moglie di fare x-mila viaggi al tendone solidale per disfarci di giochi vecchi, abiti vecchi, etc.
Alla prossima!

Iniziativa meritevole che giustificata l'assenza!:celopiùg:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Allora ... se non lo ha espresso lui, fai conto che (nel mio piccolo) l'ho espresso io. :spetteguless:

Se non ricordo male, hai scritto che domani sei in ferie. Io mi trovo alle 11.30 con Marco (lo stesso Marco di sabato) al parcheggio dei guadi per un giretto a Montevecchia.
Lo stesso invito vale anche per @carlao e @pgcern.
Gli altri credo siano tutti impegnati.

In barba alla "tua" espressione di valore "lavorato", sono dovuto scappare in ufficio...ma presente domani!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Ad esempio quello di ministro... :smile:

Per altri invece è molto facile, come nel settore manufatturiero: solo che, per evitare agonismo alla Stakanov e/o sopperire ai (pochi) casi di lavativismo, la cosa viene gestita ad un livello più generale... aspetta, come si chiama? Ah, sì, contratto collettivo nazionale! :il-saggi:

Se ci fosse bisogno di ulteriori prove che il PD sia un partito di destra... (chissà, magari la sigla vuol dire quello! :omertà:)

Si rischia la polemicaaaaaa:smile:... per l'amor del cielo.....rimaniamo sul tema MTB... :celopiùg:

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Il giro di ricognizione fatto martedì con @emmellevu ,che vedi in allegato,partendo da Paderno é stato di 27 km in 3 ore e 30 min. (compreso foratura fat)
Non credo che in compagnia ci si possa mettere meno tempo.Se poi dovessero "obbligarmi" a prendere la dude devi mettere in conto almeno un'ora in più (ahahah!)
PS non dimenticare il telepass

Piero, pf, mi mandi il GPX che lo carico sul Garmin? Anche via mail a [email protected]

:celopiùg:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Presente al parcheggio di Bernareggio FATTIZZATO e fanalato! Domani temo ci sia ancora il nebbione di stamani...
Domani è prevista un'eclissi totale sul Canto o è per la nebbia? :smile:
Allora porto pure il mio da 900 lumen (veri) :arrabbiat:

edit: pure io al cimitero. :saccio:

riedit: stasera passo dal "mio ciclista" a lasciare la caparra: non vedo l'ora che arrivi la nuova bici.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cmq la nebbia da usmate in su non c'è, questa è Missaglia ora
Vedi l'allegato 219556

By Supersupremo S5

Io oggi sono salito 2 volte a Montevecchia a vedere il sole.

Giretto con Marco; non ci siamo fatti mancare niente: guadi, Galbusera Nera, pianello, vigne, toboga, risalita a Montevecchia, scalinata del Galeazzino

Giro 45 km 710 mt d+

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Domani è prevista un'eclissi totale sul Canto o è per la nebbia? :smile:
Allora porto pure il mio da 900 lumen (veri) :arrabbiat:

edit: pure io al cimitero. :saccio:

riedit: stasera passo dal "mio ciclista" a lasciare la caparra: non vedo l'ora che arrivi la nuova bici.

Dopo il decimo strappo al 15-18% sembrerà un'eclissi ed appariranno tutti i Santi.

Per tutti tranne che per [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ovviamente, che salirà con una mano sul manubrio e nell'altra un panino al prosciutto da degustare durante la salita. :smile: Ed è già tanto se non ci dice: "ti vedo un pò stanchino, vuoi un pezzo di panino?" :smile:

supersupremo

Biker ciceronis
Mercoledì mi arriva la bici nuova...
Da quel famoso sito tedesco che dicono abbiamo tempi di attesa lunghissimi...
Ordinata sabato scorso, da sito sarebbe stata pronta a fine gennaio, ordinata e oggi è arrivato mail del corriere che è in consegna mercoledì!
😆😆😆😆

By Supersupremo S5

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ordinata sabato scorso, da sito sarebbe stata pronta a fine gennaio, ordinata e oggi è arrivato mail del corriere che è in consegna mercoledì!
��������

By Supersupremo S5

qui ci sta proprio, ma senza la E iniziale, quindi... STICAZZI!!!

:il-saggi:

PS: per domani sono in forte dubbio, sicuramente non riuscirò ad essere a nessuno dei due puntelli, magari proverò a raggiungervi....

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
... per te sono ammesse ruote lenticolari o al carbonio ma assolutamente proibiti i body aderenti. (anche per questioni di pudore)

Ieri uscita in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], con body aderente e senza pudore :smile:

P.S. sì, sì ... lo so che Cipollini ha un fisico più tonico :smile: non c'è bisogno che me lo fai notare !!! :spetteguless:

Allegati

• bdc.jpg
    bdc.jpg
    105 KB · Visite: 12

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
😆😆😆😆

By Supersupremo S5

Ma veramente ??? :nunsacci: Che :quinonsp:

Ma si può sapere quale Canyon hai preso?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
PS: per domani sono in forte dubbio, sicuramente non riuscirò ad essere a nessuno dei due puntelli, magari proverò a raggiungervi....

OK, tieni conto che noi facciamo prima la salita da Caneve e poi la discesa del Sant'Alberto, che arriva a Pontida. Tu potresti raggiungerci a Pontida per la seconda risalita (anche se mi è difficile dire a che ora arriveremo a Pontida; a occhio e croce direi intorno alle 11.30-11.45 ... ma prendila con beneficio d'inventario).

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo