Ora devo temere Lawrence che si sta avvicinando pericolosamente.
Assolutamente no.
Il bitume è noioso.
Non è vero. E' diverso. Può piacere o non piacere, ma non è noioso.
O meglio ... dipende da dove si va.
Spezzo un'arancia a tuo favore.
Per non parlare di quello rispetto a [MENTION=6129]carlao[/MENTION] che si è involato ben oltre i 3000 km
io invece mi sono rifocillato alla Colma, con un tea caldo e una fetta di torta alle noci, dopo le fatiche della "Nesso", migliorata di oltre 3 minuti dal mio precedente PR!!!
Domenica mattina valcava da bedulita,per chi vuole si faccia vivoio invece mi sono rifocillato alla Colma, con un tea caldo e una fetta di torta alle noci, dopo le fatiche della "Nesso", migliorata di oltre 3 minuti dal mio precedente PR!!!
Ohhhh ... ecco ... bravo ... così domenica ci vuoi ritornare in mtb per puntare verso la croce del San Primo?
Domenica mattina valcava da bedulita,per chi vuole si faccia vivo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Uhmmm... Sento la truppa... Tienimi aggiornato sui puntelligrazie, per domenica qualcuno del gruppo "pedaloso" delle Pedivelle Ro20 ha proposto di andare a Selvino... vedaremm!!!
Grazie per la spremuta.
Ma figurati è un piacere
Il bitume non è per niente noioso piuttosto le auto...e le strade infami
mah, molta neve lassù, credo che si saranno troppi tratti da fare a piedi...
mah, molta neve lassù, credo che si saranno troppi tratti da fare a piedi...
Confermo. Ho visto alcune foto di intrepidi.
Ribadisco
Puntello per domenica
h. 9.30
Colma di Sormano
Obiettivo: arrivare alla croce del San Primo
Se non ricevo conferme entro domani (venerdì) sera ... cambio programma ed esco in bdc con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e "Philip from Milan".
non sono ancora sicuro della mia presenza per domenica in ogni caso escludo di poter essere operativo alle 9.30 a Sormano
nessun problema comunque se ti organizzi per la bdc