Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Grazie per l'info.

Quindi, se sabato dovesse esser scelta a maggioranza l'opzione 2, dovremmo trovar neve:
località Colma di Sormano, a quota 1124 m s.l.m.

Meditate gente, meditate :medita: ... e magari votate prima di venerdì a mezzanotte. Per ora solo [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ha espresso una preferenza. Diciamo che si decide venerdì alle 20 sulla base delle opinioni espresse?

Sta sera vado i notturna sul Pertus e poi ti faccio sapere

Intanto:

http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.html

• Mi piace
Reactions: emmellevu

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Il sito web mi dice che è stata consegnata.
A casa non risponde nessuno.
Dopo mille vicissitudini sono riuscito ad entrare in possesso della bici. :smile:
Stasera la porto subito dal "ciclista di fiducia" e per sabato sarà pronta per il grande test.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Vado in Valcava. Almeno scollino verso la roncola che è bello sicuro

stamattina ho fatto Bedulita, trovando un po' di neve nelle zone d'ombra dai 700 m circa in su, mentre dalla fine salita (altitudine 1000 m) tornando verso la Roncola, neve ce n'era mica male... Stefano, immagino che tra Valcava e Costa ce ne fosse un bel po'!!!

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
stamattina ho fatto Bedulita, trovando un po' di neve nelle zone d'ombra dai 700 m circa in su, mentre dalla fine salita (altitudine 1000 m) tornando verso la Roncola, neve ce n'era mica male... Stefano, immagino che tra Valcava e Costa ce ne fosse un bel po'!!!
Ciao...fatta: https://connect.garmin.com/modern/activity/1079715453
Devo esser molto sincero...a Marzo non l'avevo mai fatta...è stata una sofferenza tornare a casa, una volta scollinato ( io ho 600 km nelle gambe)
A parte la durezza della salita che è micidiale...una volta in vetta mantellina, guanti e via verso la Roncola. Peccato che tutto quel versante è all'ombra. almeno 5 km di strada che brillava, meno male che ho su i tubolari da 25mm e ruote in carbonio che, andando giu' col freno tirato, non facevano altro che frenare sempre di piu'.
Arrivato giu' ero mezzo congelato, poi pian pianino mi sono ripreso anche se sono andato in crisi di fame...ma alla fine tutto ok, anche se la media non è esagerata, ma poco ci interessa.
Dura, dura dura...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    226,6 KB · Visite: 11
  • IMG_4386.jpg
    IMG_4386.jpg
    383,2 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao...fatta: https://connect.garmin.com/modern/activity/1079715453
Devo esser molto sincero...a Marzo non l'avevo mai fatta...è stata una sofferenza tornare a casa, una volta scollinato ( io ho 600 km nelle gambe)
A parte la durezza della salita che è micidiale...una volta in vetta mantellina, guanti e via verso la Roncola. Peccato che tutto quel versante è all'ombra. almeno 5 km di strada che brillava, meno male che ho su i tubolari da 25mm e ruote in carbonio che, andando giu' col freno tirato, non facevano altro che frenare sempre di piu'.
Arrivato giu' ero mezzo congelato, poi pian pianino mi sono ripreso anche se sono andato in crisi di fame...ma alla fine tutto ok, anche se la media non è esagerata, ma poco ci interessa.
Dura, dura dura...

eh si, la Valcava non perdona... e la discesa verso Costa è micidiale per il freddo che si prende!!!

:paur:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo