Un solo commento per immagine:
Ma tu non sei rimasto fermo lun, mar, mer ... mentro io pedalavo?
Una sola risposta (sempre per immagine):
Un solo commento per immagine:
Volentieri...alla prima pedalata.PS: stebrusca un giorno dovremo parlare. Mi interessa molto sapere che tipo di allenamenti ti facevano fare quando gareggiavi
Ma così non vale...[emoji23] [emoji23]Ti ricordo che mi devi una vita.
Doc....sfotte gli ingegneri ma anche loro..in quanto a battute[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] . Ho solo il terrore quando fa le discese come un pazzo.. se si devasta non so se riusciamo a metterlo assieme [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ahahahaha
Battuta del secolo.
Ma è la verità [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Ragazzi un pò di spiriti c'è l'ho... adesso faccio un diagramma di flusso...[emoji23]
Andrea 30081976 certo che si scherza
Ok...ma a quanti cavalli sei arrivato?L'altro giorno ho ritirato l'esame dell'Holter.
recita quanto segue:
- frequenza cardiaca media ai limiti della bradicardia.
Lunedì, durante la visita sportiva agonistica, ho pedalato per sei minuti a 110 pedalate al minuto. L'infermiera continuava ad aumentare la resistenza dei pedali ma io, imperterrito, non mollavo. Una sfida in poche parole.
Quando mi ha attaccato il cardio sottosforzo ero a 120.
Il lavoro in fonderia ti ha reso acido.Doc....sfotte gli ingegneri ma anche loro..in quanto a battute[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] . Ho solo il terrore quando fa le discese come un pazzo.. se si devasta non so se riusciamo a metterlo assieme [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ok...ma a quanti cavalli sei arrivato?
È il biossido dell'Ilva...[emoji1] . FiguratiIl lavoro in fonderia ti ha reso acido.
Io ho visto neve sul Cornizzolo e strada brutta.
Deciso...domani Valcava...
Non sarà anche peggio la Valcava rispetto al Cornizzolo?
Arriva oggi
Vado in Valcava. Almeno scollino verso la roncola che è bello sicuro
Ho fatto mettere delle serrature serie in Bottega.Le hai già preparato la culla? in casa, non in garage, spero!
Ho fatto mettere delle serrature serie in Bottega.
Ad oggi quota neve intorno ai 1000 m