Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io domattina ci sono. Mtb of course (anche perché ho la bdc bucata... ).
Fate vobis, a me va bene tutto, compreso il classico Montevecchia con discesa dal Galeazzo.

attendiamo la risposta di [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION]

Montevecchia classic con il Galeazzo l'abbiamo fatto oggi. Il problema è che quasi tutti i sentieri sono infangati (molto infangati).

Direi di iniziare a fissare il puntello domattina alle 9.30 al Frisa. Poi vediamo cosa fare. Voi cosa proponete?

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

oggi ci siamo infangati per bene e tutto sommato mi sono divertito tranne per la bagnata ai piedi.domani le temperature dovrebbero salire dalle 10,se mi date la mezzora a osnago direi che potrebbe andar bene.
9.30 frisa
10.00 osnago da li' possiamo andare al cancello o dove volete

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Montevecchia classic con il Galeazzo l'abbiamo fatto oggi. Il problema è che quasi tutti i sentieri sono infangati (molto infangati).

Direi di iniziare a fissare il puntello domattina alle 9.30 al Frisa. Poi vediamo cosa fare. Voi cosa proponete?
Infangato per infangato, io avrei fatto il Pego, anche per controllare come è messo.
Però va bene il punt alle 9.30 al Frisa, al massimo si decide lì.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Infangato per infangato, io avrei fatto il Pego, anche per controllare come è messo.
Però va bene il punt alle 9.30 al Frisa, al massimo si decide lì.

A Montevecchia secondo me gli unici sentieri percorribili sono il Cancello, il Galeazzino e il Deserto. Tutto il resto lo eviterei. Ieri sera ci ho messo mezzora abbondante con le operazioni di pulizia post-giro.

Il Pegorino in piu' ha anche il fatto che il fango e' argilloso ed appiccicoso.

L'alternativa puo' essere un tranquillo Lambro, ma in questo caso dovremmo trovarci alla rotonda Yamaha e non certo andare verso Osnago. Tra l'altro da Osnago eviterei il solito sentiero che facciamo verso il Cancello e quindi io salirei per asfalto.

Fatemi sapere cosa volete fare entro le 8. Tenendo conto che ieri abbiamo avuto diversi problemi meccanici ... non per caso; un po' di fango puo' anche esser divertente, ma entrare in una vasca di fango per distruggere le trasmissioni non e' molto divertente, secondo me.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Alura, 'se femm?

Io rilancio col Pego. Dopotutto c'è anche l'acqua che lava via il fango...

Però, ripeto, sono aperto ad altre proposte; chiedo solo un quarto d'ora in più per consultazioni web...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo