Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Al mattino. :(

Oggi 42 km di piano ^^. Inclusi un sacco di guadi apparsi nel parco dopo le piogge di questi giorni. Anche il letto del ruscello, di solito in secca, oggi non lo era. Divertente.

Noi siamo saliti al Barro (con [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] e [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ... mentre [MENTION=164826]franck57[/MENTION] si è aggregato per un pezzo).

76 km
da Vimercate fino a Paderno d'Adda, poi lungo Adda fino a Garlate, salita a Galbiate classica, poi da Galbiate salita al Barro fino alla Baita degli Alpini, discesa offroad e poi rientro dalla stessa strada

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.904
4.663
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Al mattino. :(

Peccato, fosse stato al pomeriggio mi sarei aggregato.
Io domani esco verso le 12 da casa ... devo ancora decidere cosa fare. Il meteo previsto è sereno, con temperatura oltre i 15 gradi a mezzogiorno. Se vado in bdc potrebbe esser la giornata giusta per andare al Ghisallo, ma se viene qualcuno potrei anche scegliere mtb.

franck57

Biker serius
Era ora che arrivaste io ho incontrato andrea ad oreno intento a lavare la sua fattona

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
da Vimercate fino a Paderno d'Adda, poi lungo Adda fino a Garlate, salita a Galbiate classica, poi da Galbiate salita al Barro fino alla Baita degli Alpini, discesa offroad e poi rientro dalla stessa strada
Praticamente il giro che avevamo fatto ad inizio anno.

Se qualcuno volesse fare un giretto al parco di Monza domani mattina è ben accetto.
Ritrovo: ore 9.30 davanti ai cancelli della villa reale. (Maurizio so che non potrà esserci per appuntamento domenicale mattutino). Io ci sarò sicuramente () in compagnia di un paio di amici ciclisti "molto alle prime armi". Dico questo perché il giro sarà molto all'acqua di rose.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

52km bel giro arrivato secco di batteria a 200mt dalla macchina
c'è un sentierino nuovo che sembra interessante da eslporare (grazie a [MENTION=94296]giantone[/MENTION])
alla prossima

Allegati

• image.jpeg
    829,5 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo