[emoji123] [emoji106] a tutta!Ho montato la corona ovale da 30 (Absolute Black).
In settimana la provo.
Inviato utilizzando mia nonna in carriola
[emoji123] [emoji106] a tutta!Ho montato la corona ovale da 30 (Absolute Black).
In settimana la provo.
Ho montato la corona ovale da 30 (Absolute Black).
In settimana la provo.
[emoji123] [emoji106] a tutta!
Mah...quando ho iniziato la MTB, nel 1989, c'erano le corone ovali, in genere la più esterna nella tripla, cioè 48 o 46: non ho mai sentito la più piccola differenza........un mio amico diceva che sentiva la differenza, però lo suonavo lo stesso!
Ho montato la corona ovale da 30 (Absolute Black).
In settimana la provo.
Fammi sapere. Secondo me la togli. Ed io te la prenderò X provarla
Io no. Io assieme alla corona ho preso, come già detto, contrappesi da attaccare alla base forcella e flap. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Può anche darsi. Fino a che non provo ... non lo so.
Però ... siete tutti qui a portar sfiga a me? .... :-?
Io no. Io assieme alla corona ho preso, come già detto, contrappesi da attaccare alla base forcella e flap. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho due turbine per frenare...[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]Manca solo il paracadute per la frenata. Perchè si sa che con la corona ovale ... anche i freni a disco da 203 mm non sono più sufficienti nemmeno in salita. [emoji2]
Appena le trovi fammi un fischio. Ne ho piene le tasche dell'impasto che si formaIo penso con sta BMC di aver trovato l'arma definitiva. Devo fare l'ultimo acquisto. Delle rotelle e cambio che non si riempiano di terra come le XX1....e poi sono a posto
Io confermo presenza,ma non potremmo fare bosco + valle del pegorino,?Io confermo gia' da oggi. Nei giorni prossimi avro' poco tempo per organizzare.
Giovedi'
Montevecchia classic
Puntello al Frisa
h.9
[MENTION=164826]franck57[/MENTION] mi pare avesse gia' confermato
[MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ci sei anche tu?
Io confermo presenza,ma non potremmo fare bosco + valle del pegorino,?
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Esagerato!! Non si sprecano per così poco gli "onori al merito"!!!
Grazie a voi per la cumpa; per sabato prossimo mi autocandido come "cicero" e vi lancio un paio di ideuzze:
A] Monte BARRO, con salita fino in vetta alla Croce (v. foto).
B] VALCAVA, con salita e discesa dal "Pertùs", facile sterrato (ovviamente è solo un pezzo dell'intero giro).
Pensateci su.......
ola,
Mc.
potrebbe interessarmi ... teniamoci aggiornati nel fine settimana. Ho montato la Lefty alla Bucksaw .... spettacolo .... dillo a Claudio .
urgono foto e report della Bucsaw con lefty
Io confermo presenza,ma non potremmo fare bosco + valle del pegorino,?
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
No purtroppo il martedi e venerdi mattina sono impegnato...saresti libero domattina per giro bosco + pegorino
Così giovedì [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] potrà testare la sua bike!
Si' potremmo ... avevo scelto Montevecchia classic perche' volevo fare il test della nuova corona ovale sulla salita del cancello, per farmi un'idea sulla pedalabilita' della 30 ovale.
Va beh, dai. Va sempre bene per me.
Io le avrei già trovate...dove hai preso le ruote...a 42 euro la coppia...Appena le trovi fammi un fischio. Ne ho piene le tasche dell'impasto che si forma