Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ottimo. Grazie per il link.
Sarei venuto io ma sono influenzato: "turbe digestives" che necessitano di sfogo.Ehilà, qualcuno esce oggi intorno alle 13,30-14 per fare un paio d'ore?
È quello che ti ho detto. Non so quale sia meglio ma se funziona sarebbe uno spettacolo. ..Si è meglio settare percorsi a piedi così considera tutti i percorsi.
Ora provo quella su Strava. Non pensavo si potessero creare i percorsi.
Giovedì ci dovrebbe essere anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].
Potremmo darci un puntello alle 9 al Frisa per un Montevecchia classic ... oppure si potrebbe fare "bosco del Chignolo + Pegorino".
Cosa preferite?
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha detto che forse ci sarebbe stato anche lui per lo meno idealmente ... nel senso che ci penserà con grande affetto da quel di Stezzano
Ciao...Chiedo a voi.
Ho visto che.ci sono fondamentalmente due percorsi da Albavilla fino all'alpe del viceré. Una facendo la via partigiana, l'altra via panoramica, via buco del piombo e poi sentiero fino all'alpe del Viceré.
È meglio fare la prima in salita e la seconda in discesa o viceversa?
[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
Grazie mille per le info. Penso di aver trovato anche la traccia del percorso che mi hai indicato. Allora salgo da li. Poi proseguo alla Capanna Mara e infine rifugio Riella. Poi per scendere ad albavilla faccio quella semplice per asfalto.
L'immagine dovrebbe essere il tratto che mi hai indicato da Albavilla all'Alpe del Viceré.
Questa è la traccia. Farei solo la parte destra del percorso partendo da Albavilla fino al Riella e ritorno.
Al percorso devo aggiungere altri 20 km per arrivare ad Albavilla e altrettanti per tornare a casa.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14212
Hai fatto 30...fai 31...dopo Capanna Mara, con ripidisime gettate di asfalto, arrivi al Pallanzone....poi riscendi.[MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]
Grazie mille per le info. Penso di aver trovato anche la traccia del percorso che mi hai indicato. Allora salgo da li. Poi proseguo alla Capanna Mara e infine rifugio Riella. Poi per scendere ad albavilla faccio quella semplice per asfalto.
L'immagine dovrebbe essere il tratto che mi hai indicato da Albavilla all'Alpe del Viceré.
Questa è la traccia. Farei solo la parte destra del percorso partendo da Albavilla fino al Riella e ritorno.
Al percorso devo aggiungere altri 20 km per arrivare ad Albavilla e altrettanti per tornare a casa.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/14212
Intendi il percorso che ho punteggiato in rosso?Hai fatto 30...fai 31...dopo Capanna Mara, con ripidisime gettate di asfalto, arrivi al Pallanzone....poi riscendi.
Ne riparliamo domenica prossima se sarò ancora vivo.L'ho detto io ... che non ti ferma più nessuno.
Direi Mortirolo ma solo abbinato al Gavia.A quando il Mortirolo e lo Zoncolan?
E doppio Stelvio. Già che 6 lì...Ne riparliamo domenica prossima se sarò ancora vivo.[emoji2]
Direi Mortirolo ma solo abbinato al Gavia. [emoji2]
Ne riparliamo domenica prossima se sarò ancora vivo.
Direi Mortirolo ma solo abbinato al Gavia.
Nella prossima release metterò pure la legenda...Ora il ticker si legge bene: girare a destra per 822 metri, troverete il sole e 35°C, pur di non superare i 6758 metri di quota in montagna ... mentre lo zero termico lo trovate andando verso un punto all'infinito in cielo a 10178 metri di quota.
Io tonda montavano 30 denti e 30 sono rimasti nell'ovale. Però ho la ovale semplice, non la doppia camma.
Sinceramente a me non è cambiato un tubazzo tra tonda ed ovale, non ho sentito alcuna variazione. Forse,a dico FORSE, mi è sembrato che nelle pendenze super elevate pedalassi un filo meglio. Ma niente di ecclatante. Proverò più avanti la doppia camma giusto per completezza...
Per ora questo è il verdetto. Tutte ste prestazioni strabilianti nn le ho sentite né viste...chissà se con la doppia camma dovrò montare contrappesi e flap per nn decollare[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Perplesso...
Invece le ruote carbon hanno cambiato radicalmente la bici.
Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk