Grazie.
P.S. Come disse [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... non c'e' nessun bivio
P.P.S. Bella foto ... Ma sei li' con la bici o con gli sci?
ieri pomeriggio passeggiata con le ciaspole
Grazie.
P.S. Come disse [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION] ... non c'e' nessun bivio
P.P.S. Bella foto ... Ma sei li' con la bici o con gli sci?
Maurizio va bene ci sentuamo in settimana ciaoOk
Sett prox solo giovedì
Upgrade: ruote carbonio assemblate, dischi formula e corona ovale. A tutta!
Vedi l'allegato 221630
Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk
Maurizio va bene ci sentuamo in settimana ciao
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Noi oggi ore 13.00 rotonda di Lesmo per giro da 50 km. Lambro e Montevecchia
ieri pomeriggio passeggiata con le ciaspole
Non sarò a Stezzano ma a Roma...il pensiero c'è sempre....cagarelllaaaaa[emoji23]Giovedì ci dovrebbe essere anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].
Potremmo darci un puntello alle 9 al Frisa per un Montevecchia classic ... oppure si potrebbe fare "bosco del Chignolo + Pegorino".
Cosa preferite?
[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha detto che forse ci sarebbe stato anche lui [emoji2] per lo meno idealmente ... nel senso che ci penserà con grande affetto da quel di Stezzano
....cagarelllaaaaa[emoji23]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io in Alto Adige fino a lunedì compreso, oggi primo giorno a Maranza - Valles con tempo eccezionale e temperatura ideale
Non ti eri ancora espresso
Nooooooooo. Un cerchio con un pallino al centro--->quanto manca per raggiungere l'obbiettivo annuo. È così semplice.
Grazie mille [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Effettivamente nelle ultime due uscite noto che faccio molta meno fatica a salire. La volta scorsa, al Canto, ero arrivato spezzato. Oggi sono salito molto bene e ho tenuto sempre il 22x28.Per quanto riguarda [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ... in salita ormai va come un treno ... in discesa è in trend di miglioramento ... tra poco gli arriva la Trance da millemila euro ... va a fare gare da 2000 mt d+ ... e chi lo ferma più.
Sarebbe tempo perso: è proprio una cosa che non mi piace. Inoltre si è troppo piegati sul manubrio. Dopo 30 km sarei distrutto.P.S. devo solo ancora lavorare per convincerlo a prendere anche la bdc. Un tùchel per volta neh !!!
Ho tolto 1000 km ipotizzando che, durante le ferie, non utilizzi la bici.Ma perchè un obiettivo di 11.000?
10.000 ha senso perchè è un numero tondo
12.000 sono 1.000 km/mese
ma 11.000 è strano
Upgrade: ruote carbonio assemblate, dischi formula e corona ovale. A tutta!
Vedi l'allegato 221630
No. Cerchi space carbon e mozzi soul kozak. Prese da space bikesCerchi Yushun ?
No. Cerchi space carbon e mozzi soul kozak. Prese da space bikes
Certo che trovando i sentieri asciutti il divertimento é assicurato!ho visto addirittura che oltre al salitone cementato avete affrontato anche la direttissima di fronte alla chiesa di Fontanella?E immagino che partendo in discesa ... pur essendo sulle ciaspole ... ti sarà venuto spontaneo gridare al resto del gruppo: "lasselandàààààààààà"
Noi abbiamo fatto un Canto, con i sentieri del tutto asciutti ... perfetti !!! Come avevo pronosticato !!!
Noi tutti 1 Canto ... [MENTION=2340]McVit[/MENTION] ne ha fatti 2 ... onore al merito ... nel senso che mentre noi rientravamo lui è risalito per la seconda volta.
Comunque sulla via del rientro si chiacchierava con [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] che solo un anno fa quando andavamo al Canto si rientrava tardi per pranzo ... mentre oggi alle 12:30 eravamo già a Vimercate. I km nella gambe aiutano.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?