Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Upgrade: ruote carbonio assemblate, dischi formula e corona ovale. A tutta!
Vedi l'allegato 221630
Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

Grande !!

Fammi sapere come ti trovi con la corona ovale. La devo montare anch'io quando cambio la trasmissione (ho deciso di portare a termine quella attuale: la corona è finita, la catena è al 75%, il pacco pignoni ha 4-5000 km); l'ho già presa ... siccome in molti ritengono che passando dalla corona rotonda a quella ovale si possa aumentare di 2 denti ... ho comprato una 30 ... mentre sulla rotonda avevo una 28. Tu da quanti denti l'hai presa? 32 ... immagino

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Maurizio va bene ci sentuamo in settimana ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Giovedì ci dovrebbe essere anche [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION].
Potremmo darci un puntello alle 9 al Frisa per un Montevecchia classic ... oppure si potrebbe fare "bosco del Chignolo + Pegorino".
Cosa preferite?

[MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] ha detto che forse ci sarebbe stato anche lui per lo meno idealmente ... nel senso che ci penserà con grande affetto da quel di Stezzano

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
ieri pomeriggio passeggiata con le ciaspole

E immagino che partendo in discesa ... pur essendo sulle ciaspole ... ti sarà venuto spontaneo gridare al resto del gruppo: "lasselandàààààààààà"

Noi abbiamo fatto un Canto, con i sentieri del tutto asciutti ... perfetti !!! Come avevo pronosticato !!!
Noi tutti 1 Canto ... [MENTION=2340]McVit[/MENTION] ne ha fatti 2 ... onore al merito ... nel senso che mentre noi rientravamo lui è risalito per la seconda volta.

Comunque sulla via del rientro si chiacchierava con [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] che solo un anno fa quando andavamo al Canto si rientrava tardi per pranzo ... mentre oggi alle 12:30 eravamo già a Vimercate. I km nella gambe aiutano.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Per quanto riguarda [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION] ... in salita ormai va come un treno ... in discesa è in trend di miglioramento ... tra poco gli arriva la Trance da millemila euro ... va a fare gare da 2000 mt d+ ... e chi lo ferma più.

P.S. devo solo ancora lavorare per convincerlo a prendere anche la bdc. Un tùchel per volta neh !!!

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non sarò a Stezzano ma a Roma...il pensiero c'è sempre....cagarelllaaaaa[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Grazie mille [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION]. Effettivamente nelle ultime due uscite noto che faccio molta meno fatica a salire. La volta scorsa, al Canto, ero arrivato spezzato. Oggi sono salito molto bene e ho tenuto sempre il 22x28.
Anche in discesa oggi sono andato meglio del solito. Mi sono pure lanciato dagli scalini.

P.S. devo solo ancora lavorare per convincerlo a prendere anche la bdc. Un tùchel per volta neh !!!
Sarebbe tempo perso: è proprio una cosa che non mi piace. Inoltre si è troppo piegati sul manubrio. Dopo 30 km sarei distrutto.

In foto Andrea che intraprende la salita subito dopo la Fontanella. L'obiettivo è molto ingannevole sulla reale pendenza della rampa.

Allegati

• WP_20160123_10_50_58_Raw__highres.png
    1,7 MB · Visite: 18

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Certo che trovando i sentieri asciutti il divertimento é assicurato!ho visto addirittura che oltre al salitone cementato avete affrontato anche la direttissima di fronte alla chiesa di Fontanella?
quella é veramente tosta.Se il tempo rimarra' asciutto si potrebbe bissare il prox we.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo