Hai preso una motoretta che non funziona?
91 please...La "motoretta" di [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION] è una Honda VFR di metà anni '90 (direi 1994-1995 circa ... a occhio e se non vado errato). Un pezzo di storia del motociclismo; io ne ho una della stessa epoca che dopo 20 anni di onorato servizio funziona ancora come un orologio svizzero. Chiamarla "motoretta" è un pò come se noi ti chiedessimo (riferendoci alla Trance) ... "quando arriva la Graziella?"[emoji2]
Un ferrovecchio insomma91 please...
Esageratoooo...al massimo ti schiaccio con la fattonaaaa[emoji41]Un ferrovecchio insomma [emoji2]
Si scherza eh, poi magari te la prendi male e domani mi spingi in burrone. [emoji2]
Ieri notte ho fatto due calcolo per vedere in cosa sarò veramente penalizzato con il monocorona. Naturalmente la coperta è più corta di una tripla ma non di tanto. Solo con i rapporti meno agili c'è un peggioramento. Rapporti che, di solito, manco uso se non in discesa. Quindi sono fiducioso
Il calcolo l'ho fatto sia con la corona del 30 sia con quella del 32. Propenderei comunque per la 30.
Attualmente ho 3x9 (42, 32, 22)x(11, 12, 14, 16, 18, 21, 24, 28, 32) dove ci sono un sacco di rapporti che non si possono usare e altri ridondanti.
Ieri notte ho fatto due calcolo per vedere in cosa sarò veramente penalizzato con il monocorona. Naturalmente la coperta è più corta di una tripla ma non di tanto. Solo con i rapporti meno agili c'è un peggioramento. Rapporti che, di solito, manco uso se non in discesa. Quindi sono fiducioso
Il calcolo l'ho fatto sia con la corona del 30 sia con quella del 32. Propenderei comunque per la 30.
Attualmente ho 3x9 (42, 32, 22)x(11, 12, 14, 16, 18, 21, 24, 28, 32) dove ci sono un sacco di rapporti che non si possono usare e altri ridondanti.
Io sulla canyon ho come rapporto più agile 28-40 e onestamente non è un rapporto agilissimo, si sale abbastanza di forza. Sto seriamente pensando di passare al 26-36 come corone anziché il 28-38 come ora. Peccato che col 38-11 si sta in scia facile alle bdc su asfalto!Infatti. Mi sono già accordato con "il ciclista di fiducia". Quando mi arriva la bici nuova, mi smonta il 32 e se lo tiene e mi monta a costo 0 il 30.
Infatti. Mi sono già accordato con "il ciclista di fiducia". Quando mi arriva la bici nuova, mi smonta il 32 e se lo tiene e mi monta a costo 0 il 30.
bene, benvenuto nel club dei ruzzoni. Preparati a fare fatica. mal che vada il 28 ci vuole un attimo a montarlo.
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] appena gli arriva la bici nuova portalo subito a fare il Calzolaio e muro di Nava. come fece a suo tempo con me il buon [MENTION=106134]stebrusca[/MENTION]. così si parte subito con i sacramenti.
Battesimo del fuoco[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Così però mi farei male da solo, prima ancora di far male a [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]. E poi perché dovrei farmi maledire da Fabio?
Ti voglio beneBattesimo del fuoco[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cavolo piacerebbe anche a me..solo che serve una bella preparazione.Ti voglio bene [emoji2]
Però in preparazione della Dolomiti Superbike e 3Epic...
I dislivelli che devo affrontare sono di circa 1700 e per ora non sono mai andato oltre i 1250.: mi devo allenare.[emoji14]irletto:
trovato la soluzione: fare due volte, nella stessa giornata, questo giro
http://www.piste-ciclabili.com/itin...vicere-capanna-mara-capanna-bollettone-anello
Ecco devo ancora capire se si può montare o meno il 28 sul nuovo gruppo MT8000 della Shimano. Alcuni dicono di si e altri no. Shimano fa le corone solo del 30, 32 e 34. Non oso immaginare che gamba si debba avere per un 1x11 così configurato. Intendo con il 34.bene, benvenuto nel club dei ruzzoni. Preparati a fare fatica. mal che vada il 28 ci vuole un attimo a montarlo.
Ti piacerebbe fare la gara o il doppio giro?Cavolo piacerebbe anche a me..solo che serve una bella preparazione.
Vediamo....balubaaaa. indovina?Ti piacerebbe fare la gara o il doppio giro?
Come al solito sei criptico nelle risposte.Vediamo....balubaaaa. indovina?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?