In verità nessuno di voi si era accorto: mi ero attaccato a [MENTION=3992]pgcern[/MENTION].
Allora occhio ... perche' sabato mi ha detto che non viene al Canto.
In verità nessuno di voi si era accorto: mi ero attaccato a [MENTION=3992]pgcern[/MENTION].
Verso Torino -7stamattina non faceva troppo freddo, tant'è che sono arrivato al lavoro con l'acqua nelle borracce GHIACCIATA!
Allora occhio ... perche' sabato mi ha detto che non viene al Canto.
stamattina non faceva troppo freddo, tant'è che sono arrivato al lavoro con l'acqua nelle borracce GHIACCIATA!
Oggi, grazie ai nuovi pedali e alle manopole gialle, ho pedalato bene tanto che ho deciso di testare il nuovo giro. Da oggi 25 km andare e tornare. \m/
Certamente.Soprattutto grazie alle MANOPOLE GIALLE!
A che ora esci?
stamattina uscito alle 7:00: non ho avuto il coraggio di guardare il termometro.
6.15/6.20 in bdc.
Caspita: qui siamo a livelli di trvezza estrema. Massimo rispetto.
quindi sabato andate al Canto? ritrovo ore 9 al parcheggio del Bel Sit? fatemi sapere che devo testare una modifica fatta alla Bucksaw .... mi ricollego nel pomeriggio, ora esco per lavoro.
Io i vestiti li metto bello zaino.
Per fortuna non devo mettere giacca e cravatta.\m/.
Solo ogni tanto uso la vettura quando finisco le scorte di acqua. Diciamo una volta al mese. Nel mio ufficio sono accatastate decine di bottiglie di acqua Lauretana.
Edit: Ma per andare al lavoro fai strada o passi in mezzo al parco? Non sei tu quello che fa tutto il parco senza mani e che mi è capitato di seguire una volta, vero?