Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
quindi sabato andate al Canto? ritrovo ore 9 al parcheggio del Bel Sit? fatemi sapere che devo testare una modifica fatta alla Bucksaw .... mi ricollego nel pomeriggio, ora esco per lavoro.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi, grazie ai nuovi pedali e alle manopole gialle, ho pedalato bene tanto che ho deciso di testare il nuovo giro. Da oggi 25 km andare e tornare. \m/

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]
Questa salita la soffro meno di quella che sale a strappetti e che avevamo fatto una volta in gruppo. Complice anche la classica giornata no ero arrivato in cima con clamoroso distacco e lingua felpata.
:medita:

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
A quell'ora, con questo freddo, non riuscirei proprio ad uscire. Mi salva il fatto che posso farmi la doccia in ufficio altrimenti avrei percorso molti meno chilometri. :medita:

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
anche a me aiuta molto il fatto di poter andare e tornare al lavoro direttamente in bici (lo faccio però solo 3 giorni la settimana, generalmente il martedì, mercoledì e giovedì, mentre lunedì e venerdì vado in macchina così lunedì porto i vestiti per i successivi 3 giorni ed il venerdì li riporto a casa) e di fare anche al lavoro degli orari umani che posso gestirmi. Se fossi dovuto andare per forza in macchina avrei perso cmq i 30 km del mattino (x 3 mattine fanno 90km) e poi al pomeriggio, ove generalmente allungo un po' la strada del ritorno, al posto che essere generalmente alle 17.02 col sedere sulla sella, avrei perso almeno 1 ora (tragitto lavoro casa + cambiarsi e partire), senza contare il 'rischio' di arrivare a casa e, complice il tepore sia umano che ambientale (soprattutto in inverno quando fuori ci sono meno qualche grado) che trovo a casa, pensare a tutto tranne uscire in bici....

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io i vestiti li metto bello zaino.
Per fortuna non devo mettere giacca e cravatta.\m/.
Solo ogni tanto uso la vettura quando finisco le scorte di acqua. Diciamo una volta al mese. Nel mio ufficio sono accatastate decine di bottiglie di acqua Lauretana.:smile:

Edit: Ma per andare al lavoro fai strada o passi in mezzo al parco? Non sei tu quello che fa tutto il parco senza mani e che mi è capitato di seguire una volta, vero? :smile:

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Io i vestiti li metto bello zaino.
Per fortuna non devo mettere giacca e cravatta.\m/.
Solo ogni tanto uso la vettura quando finisco le scorte di acqua. Diciamo una volta al mese. Nel mio ufficio sono accatastate decine di bottiglie di acqua Lauretana.:smile:

Edit: Ma per andare al lavoro fai strada o passi in mezzo al parco? Non sei tu quello che fa tutto il parco senza mani e che mi è capitato di seguire una volta, vero? :smile:

faccio strada tutta su asfalto.
no non sono io quello che va senza mani anche perché
1) sarei quello che pochi metri dopo troveresti steso ignominosamente a terra
2) ultimamente il parco delle groane lo bazzico davvero poco, da quando, per la quarta volta, mi hanno fermato le guardie mentre uscivo da un sentiero secondario e mi hanno detto che TUTTI i sentieri sono interdetti alle bici, anche quelli dove non c'è segnalato espressamente il divieto. alle bici è consentito solamente stare sulla ciclabile, pena 137 euro di multa.
già prima, pur facendo solo tagli nei sentieri secondari, lo frequentavo poco (quasi esclusivamente in inverno pieno), pur avendolo a 300mt da casa, visto che è quasi tutto piatto (meglio altre zone più a nord tipo abbazia etc etc). Ora proprio zero. a parte quando vado con mia figlia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo