Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Avevo una spina...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Tornato a casa or ora. Ho cambiato pure i pedali. Sono più leggero di 150 grammi quindi sabato, in salita, sarò ancora più performante.
Ah ho pure messo delle magnifiche manopole di color giallo.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tornato a casa or ora. Ho cambiato pure i pedali. Sono più leggero di 150 grammi quindi sabato, in salita, sarò ancora più performante.
Ah ho pure messo delle magnifiche manopole di color giallo.

Formule alle mano ... con 150 grammi in meno di pedali, sulla salita del Canto si dovrebbero guadagnare circa 2 secondi.

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
http://siia.it/movimento-e-sport/
La bici va/fa bene

Comunque domani prenoto una visita dal cardiologo. Vado al San Gerardo a Monza dove c'è un centro per l'ipertensione. Vediamo cosa mi dicono.
Occhio che col freddo si alza pressione. La bici fa sì bene, fatta però con moderazione e senza ammazzarsi. Altrimenti è controproducente se si ha alta la pressione. Te lo dice uno che è ipocondriaco e che soffre da sindrome del camice bianco: prima di capire che la mia pressione alta era dovuta ad un fattore psicologico, anche 'grazie' ad una diagnosi frettolosa, mi sono dovuto sorbire un po' di esami invasivi e non.
Quindi sono una caviaquasidottore.[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ieri visita medica lavorativa fatta al mattino 90 150. Stasera dopo giornata lavorativa 76 124. Maledetto me [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E da buon ipocondriaco ti dico che con la pressione stacci all'occhio. Cia che per solidarietà me la misuro pure io va...

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk

Reactions: emmellevu

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sabato scorso avevo le gambe che "andavano" bene.
Sono arrivato in cima affaticato ma non distrutto. Anche perché quando arrivo a un certo livello di stanchezza, istintivamente, rallento.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Sabato scorso avevo le gambe che "andavano" bene.
Sono arrivato in cima affaticato ma non distrutto. Anche perché quando arrivo a un certo livello di stanchezza, istintivamente, rallento.
Sabato avevi la Fattona che ti ha tirato..[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo