Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok, buona
Se per caso esci in mtb giovedì mattina ci si può trovare

Non siamo fortunati.
Martedì ho la donazione del sangue; e l'esperienza mi ha insegnato che per almeno un paio di giorni successivi alla donazione ... è meglio evitare sforzi fisici intensi. Mar-mer-gio al massimo farò pochi km su una ciclabile (tipo il Villoresi); nessuna salita.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
[MENTION=18726]ELLE[/MENTION]mmevu
Maurizio
Mi prenoto x giro easy merc.o giove

Ciao

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Finalmente e ben tornato...
Oggi ho portato avanti i lavori di restauro.... Per sabato accetto tutto...venisse un fiocco di neve...Porca miseria...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Come ti ho detto shift7 non si può vedere. Sto pensando a una soluzione più elegante.
Però neanche Kmg alla -1 si può vedere...

Suggestion: perché non il trend annuale? =Km/(oggi()-42369)*366.
Che ne dici?

Lo so che lo sai, comunque oggi() è una variabile di Excel, e 42369 è il valore numerico del 31/12/2015.
(per tua informazione, oggi saresti a 12.300 km/anno...)

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Un modo originale per dare i numeri?

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stamattina nel bosco faceva veramente freddo. Tra l'altro mi sono fatto 20km con la bici vintage. La titanio l'ho trovata con la gomma anteriore completamente sgonfia.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike

Non mettiamo limiti alla complessità

Allegati

• max eq.png
    16,7 KB · Visite: 8

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Ehm... Mai fatto.

Se sono passati più di 2 mesi da quando sono state latticizzate ... è probabile che il lattice sia secco. Se buchi ... sei a piedi !!! (a meno di montare la camera).

Invece di farti fare il lavoro dal ciclaio ... è arrivato il momento di iniziare ad essere autonomi; ti serve:
- lattice (devi decidere quale usare)
- siringa con tubicino in gomma per connessione alla valvola
- attrezzino per smontare parte interna della valvola (si può smontare anche con una pinza, ma sconsiglio)
- WD40

Con l'attrezzo si smonta la valvola; si mettono nella siringa 50 cc di lattice; poi si collega la siringa alla valvola e si spara dentro il lattice; prima di rimontare la parte interna della valvola ... una spruzzata di WD40 per evitare intasamenti. Poi si gonfia e si fa girare la ruota per far agire il lattice. E per 2 mesi sei a posto.

Tempo totale richiesto: 5 minuti (una volta che hai capito come fare e ti sei procurato il necessario)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo