Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ebbene si, di ben 3 milioni di mm... :duello:

Cavoli :omertà: per un pelo !!!
Pensavo di essere in testa alla grande.
Ma non stai mai fermo !! Dove sei andato oggi?

Freddino eh?
Io sono uscito a cavallo dell'ora di pranzo e non ho mai visto il termometro sopra i 4 gradi. In alto spesso sotto lo zero.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
E mentre voi chiacchieravate amabilmente su come calcolare i km pedalati ... io pedalavo:

giro bdc superclassico (Vimercate-Lecco-Onno-Asso-Canzo e ritorno dalla Beveretta)

94 km - 820 d+

E almeno per stasera dovrei ritornare in testa. :celopiùg:
5332082638e0cb1f54ef9bd69d86c2b5.jpg

...ore 19.22....ed io vi insulto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Cavolo qui tutti macinano chilometri su chilometri. Pure [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], dal tempismo perfetto nelle telefonate, ha messo il turbo. Il sottoscritto invece, oltre allo stop obbligatorio del prossimi giorni, ha preso pure il raffreddore. Ho pure ben 36,7 di febbre.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Cavolo qui tutti macinano chilometri su chilometri. Pure [MENTION=53352]Lawrence[/MENTION], dal tempismo perfetto nelle telefonate, ha messo il turbo. Il sottoscritto invece, oltre allo stop obbligatorio del prossimi giorni, ha preso pure il raffreddore. Ho pure ben 36,7 di febbre.
36.7? Febbre? Accidenti...[emoji15]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Cavoli :omertà: per un pelo !!!
Pensavo di essere in testa alla grande.
Ma non stai mai fermo !! Dove sei andato oggi?
gggggg
Freddino eh?
Io sono uscito a cavallo dell'ora di pranzo e non ho mai visto il termometro sopra i 4 gradi. In alto spesso sotto lo zero.

bel freddo sì, in alcuni tratti all'ombra ho visto il Garmin oltre i -4°C...

:paur:

fortunatamente le strade sono asciutte e, per ora, non c'è un gran rischio di trovare ghiaccio... :omertà:

queste le principali salite che ho fatto: Merate (osservatorio), Cisano - Caprino - Anello di Celana, Muro di Torre de' Busi (uno strappo di 300 m con punte oltre il 20%), Colle Brianza passando dalla "Galbiate vecchia"... 73 km con 1095 m d+

qui sotto la traccia di Strava

https://www.strava.com/activities/473108111

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Talvolta mi dimentico che la sottile ironia non funziona con gli ingegneri.

Stamattina -4. Non oso immaginare dalle vostre parti.
Sabato scorso il termometro, quando sono partito, era a tre gradi. Ad Arcore meno tre.

Per smentire queste false dicerie sullo scarso senso dell'umorismo degli ingegneri, pubblico quanto segue (Fonte: http://www.studenti.it/universita/facolta/ingegneria/studio_ingegneria/storia_ingegnere.php):

IL SENSO DEL' UMORISMO (degli Ingegneri)
Fatto che può sorprendere chi non li conosce, gli ingegneri sono dotati di un grande senso dell'umorismo. Lungi dal renderli il fulcro di una serata, però, questo «dono» li isola ulteriormente dal resto del mondo.
Le battute sulle Serie di Fourier, infatti, sono divertentissime, ma quando solo altre due persone nella tua città sono in grado di capirle, il senso dell'umorismo è un ben misero dono.
E così, quando a fine cena scatta il momento delle barzellette, l'ingegnere si rabbuia, chiudendosi in se stesso, alla disperata ricerca di una barzelletta comprensibile o, peggio ancora, cercando di adattarne una al livello culturale dei commensali. In entrambi i casi è meglio sorvolare sul risultato. Per dovere di cronaca, riportiamo una delle più divertenti barzellette mai raccontate da un ingegnere. «C'è una festa di funzioni. Il Logaritmo parla con x2, Cos(X) sbircia nella scollatura di Sen(x), Tangente di x cura i suoi affari. Tutti si divertono un mondo, tranne ex, che se ne sta sola soletta in un angolo. Sen(x) le si avvicina e le dice: «Dai, non stare lì tutta sola, vieni a parlare con noi, integrati!». «Eh, tanto è lo stesso ... ».
Nota: poiché non c'è niente di peggio che spiegare una barzelletta, l'autore si rifiuta di farlo.
:smile:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Mi ha fatto ridere.
Mia moglie non l'ha capita. :smile:
Le mancano le basi. :medita:

Prova ad aggiungerne un altro pezzo:

E allora Sen(x) aggiunge: «Dai ex, ma non capisci che così vai alla deriva?" ... (nessuna reazione di ex) ... silenzio ... "Ex, sai cosa ti dico ... derivati!». Ed ex, nella depressione più totale, risponde nuovamente «Eh, tanto è lo stesso ... ». :smile:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
se Dante Alighieri potesse scrivere una Divina Commedia in questa epoca, per te [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] potrebbe pensare alla bannazione eterna!!!

:omertà:

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Per smentire queste false dicerie sullo scarso senso dell'umorismo degli ingegneri, pubblico quanto segue (Fonte: http://www.studenti.it/universita/facolta/ingegneria/studio_ingegneria/storia_ingegnere.php):

IL SENSO DEL' UMORISMO (degli Ingegneri)
Fatto che può sorprendere chi non li conosce, gli ingegneri sono dotati di un grande senso dell'umorismo. Lungi dal renderli il fulcro di una serata, però, questo «dono» li isola ulteriormente dal resto del mondo.
Le battute sulle Serie di Fourier, infatti, sono divertentissime, ma quando solo altre due persone nella tua città sono in grado di capirle, il senso dell'umorismo è un ben misero dono.
E così, quando a fine cena scatta il momento delle barzellette, l'ingegnere si rabbuia, chiudendosi in se stesso, alla disperata ricerca di una barzelletta comprensibile o, peggio ancora, cercando di adattarne una al livello culturale dei commensali. In entrambi i casi è meglio sorvolare sul risultato. Per dovere di cronaca, riportiamo una delle più divertenti barzellette mai raccontate da un ingegnere. «C'è una festa di funzioni. Il Logaritmo parla con x2, Cos(X) sbircia nella scollatura di Sen(x), Tangente di x cura i suoi affari. Tutti si divertono un mondo, tranne ex, che se ne sta sola soletta in un angolo. Sen(x) le si avvicina e le dice: «Dai, non stare lì tutta sola, vieni a parlare con noi, integrati!». «Eh, tanto è lo stesso ... ».
Nota: poiché non c'è niente di peggio che spiegare una barzelletta, l'autore si rifiuta di farlo.
:smile:

:omertà::omertà:

epica!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo