oggi ... 40ina di km nel Parco del Lura.
Edit: messa una firma più sobria. Font: Helvetica (quello che preferisco in assoluto)
Mi ghe stu...La butto li: Perchè sabato prossimo non andiamo a fare il tracciolino?
La butto li: Perchè sabato prossimo non andiamo a fare il tracciolino?
Ok..presente. 2 bici le posso portare. Relativi proprietari..Mi ghe stu...
Per una volta contro la mia regola di non usare l'auto per quanto possibile, questa ne vale la pena.
Okkio che la salita da Verceia non è proprio easyssima. Però, visti i tuoi progressi stupefacenti...
Organizziamo?
C'è poi la piccola variante "illecita" della diga he porta via 10 minuti.
Non proprio. Il virgolettato non è messo a caso. Quando siamo andati al rifugio Frasnedo, al ritorno siamo passati sulla diga. All'inizio della stessa c'è un cartello che impone l'obbligo, se si è in bici, di portarle a mano. Proseguendo si percorre un tunnel. Dopo un breve tratto in piano, dove esistono ancora i binari del treno, si giunge alla sbarra (di solito abbassata) dove campeggia un bel cartello di accesso alle bici. Esiste una contraddizione nell'informativa quindi, nel dubbio, si può passare.
Alla sbarra c'è proprio il divieto di transito alle bici. ^^E dov'è la contraddizione? Accesso alle bici consentito, purchè portate a mano.
Il mio giro di ottobre con gli alcolisti anonimi :Alla sbarra c'è proprio il divieto di transito alle bici. ^^
Me lo avevi postato quando decisi di farlo in solitaria. L'ho fatto proprio uguale seguendo la tua traccia. Anche perché andare oltre non è molto saggio dal momento che mancano i parapetti e si rischia di finire sotto.Il mio giro di ottobre con gli alcolisti anonimi :
Guarda il mio giro di 30,5 km su Strava: https://www.strava.com/activities/420104806.