Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi sono uscito in mtb con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] e ... udite, udite ... [MENTION=164826]franck57[/MENTION], che dopo 4 mesi di fermo si è fatto un "Montevecchia standard" (non easy) da 40 km con 500 mt d+ ... senza battere ciglio. :celopiùg:

E quindi l'annuncio ... [MENTION=164826]franck57[/MENTION] è di nuovo tra noi mtbikers del Vimercatese. Welcome back !!! :i-want-t:

P.S. ora dobbiamo recuperare [MENTION=178523]das79[/MENTION] che è apparentemente scomparso, ma sono certo che ci legge ... every once in a while

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Il lo sconsiglio adesso, nelle gole la temperatura potrebbe essere molto bassa.
Meglio farlo da marzo a ottobre.

cc [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

Conoscendo la proverbiale prudenza di supersupremo (:smile:) ... inizio ad avere dei dubbi sul giro di sabato al tracciolino. Forse meglio rimandare alla primavera? :nunsacci:
E allora sabato che si fa?

supersupremo

Biker ciceronis

Conoscendo la proverbiale prudenza di supersupremo ([emoji2]) ... inizio ad avere dei dubbi sul giro di sabato al tracciolino. Forse meglio rimandare alla primavera? :nunsacci:
È che lì sopra il pian di Spagna se becchi la giornata col vento incazzato in questo periodo ti taglia la faccia a 900m di quota.
Poi magari è una giornata come oggi è te lo godi alla grande

By Supersupremo S5

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

Conoscendo la proverbiale prudenza di supersupremo (:smile:) ... inizio ad avere dei dubbi sul giro di sabato al tracciolino. Forse meglio rimandare alla primavera? :nunsacci:

tu prenderai vantaggio con il ticker :i-want-t: intanto che io :volo:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Domani pensavo di andare in bdc a fare la salita di Onno, fino ad Asso, per scendere dal Lago del Segrino. Poco meno di 100 km partendo da Vimercate.

Ho guardato il meteo: sereno, niente vento, freddo !!!
E allora pensavo di sfruttare le ore di temperatura più mite, partendo verso le 10.30 - 11.00 per rientrare nel primo pomeriggio.

Qualcuno si vuole aggregare?

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
E il gruppetto dei più temerari ne ha aggiunta un'altra di altri (credo) 400 mt d+ per arrivare all'Eremo di San Genesio da Consonno. @lazzaro54 @McVit come è andata la seconda parte?

Bene bene, no problem. Il D+ aggiuntivo dovrebbe essere solamente al massimo di 300, sicuramente non di più, forse qualcosa meno.
Al netto di problemi di orario, vale sempre la pena continuare all'insù una volta che si è a Consonno, tanto ormai il più è andato; ieri tra l'altro la vista sull'altro versante era semplicemente favolosa: tutto il gruppo del Rosa sembrava a un palmo dal naso, si vedeva bene pure il Monviso e i miei compari di merende mi han fatto notare che, in lontananza, si vedeva addirittura la costa Ligure!!! :OOO::OOO:

Discesa classica "1-3-2", sempre e comunque divertente, anche con la front. Dopo un po' di sbatti in salita, il premio con una bella discesa ci deve per forza essere.

Grazie della cumpa e soprattutto un BRAVO a @emmellevu che con costanza, dedizione e passione in soli 2 anni ha fatto passi da gigante come biker!! W la biga!! :-)

ola,
Mc.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Nel caso in cui tramontasse l'idea del tracciolino (da rimandare a primavera), mi è venuto in mente che, approfittando del fatto che i sentieri si stanno asciugando (e non è prevista pioggia da qui a sabato) forse potremmo azzardare un Monte Canto invernale ... perchè poi mi sa che poi (se dovesse piovere con abbonsanza) il Canto fino a primavera ce lo scordiamo.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
[MENTION=21021]emme[/MENTION]llvu
Forse è meglio posticipare. Magari vado in avanscoperta un giorno, a piedi con il suocero, perché mi han parlato di un bel giro da fare da quelle parti con destinazione la Diga. :medita:

Dal momento che raggiungere Verceia in vettura ci vuole un'oretta, è anche più plausibile allungare il giro.
Vi farò sapere.

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Intanto però sei di nuovo in testa. :}}}:

E poi settimana prossima farò pochi km (mar-mer-gio sono fermo). Forse se resti a sciare per un paio di mesi ... ho qualche chance :smile:
Magari riesco a superarti pure io. :cucù:
Ho fatto due conti: non ce la posso fare. Martedì sono fermo pure io per la litotrissia. :cry:

Comunque oggi ti ho "rosicchiato" 10 km. :freeride::yeah!:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Domani pensavo di andare in bdc a fare la salita di Onno, fino ad Asso, per scendere dal Lago del Segrino. Poco meno di 100 km partendo da Vimercate.

Ho guardato il meteo: sereno, niente vento, freddo !!!
E allora pensavo di sfruttare le ore di temperatura più mite, partendo verso le 10.30 - 11.00 per rientrare nel primo pomeriggio.

Qualcuno si vuole aggregare?

[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] io ci sarei ma dovendo rientrare per le 12-12.30 pensavo di uscire prima per te può andar bene?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo