Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Come anticipato ad alcuni di voi, stiamo organizzando un giretto in mtb per domani, domenica pomeriggio:
@carlao
@franck57
@pgcern

Giro: giretto semplice da definire, direi che andiamo verso Montevecchia e poi si vede
Puntello: parcheggio davanti alla Concessionaria Farina di Vimercate
Domenica, ora da definire in dettaglio tra le 12.30 e le 13.30.

Chi c'e'? Orario preferito?
Mannaggia a 'sti orari strambi!
Io mi sa che vado domattina, così alle 13 sono a tavola (tortelli d'erbette....).
Ma com'è che alla domenica, Maurizio, parti solo dalle 12 in poi? cos'è, vuoi saltare il pasto? o sei solo allergico all'istituzione "pranzo della Domenica"?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mannaggia a 'sti orari strambi!
Io mi sa che vado domattina, così alle 13 sono a tavola (tortelli d'erbette....).
Ma com'è che alla domenica, Maurizio, parti solo dalle 12 in poi? cos'è, vuoi saltare il pasto? o sei solo allergico all'istituzione "pranzo della Domenica"?

La domenica mattina ho sempre un impegno familiare, con mio papa'.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Dimenticavo, mi servirebbe un consiglio (un po' OT, lo so): sto comprando un po' di attrezzi per lavorare alla bici, avete consigli per una chiave dinamometrica?

Sceglila per coppie basse ... tipo 3-30 Nm ... perche' i danni si fanno usando coppie troppo elevate. Se devi serrare a 50 Nm e' piu' difficile far danni. Secondo me.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Oggi giro guadi-Curone-bernaga-bevera-colle bza (salita calzolaio)-ello-dolzago-sirtori e rientro. Sono partito un po'tardi(non per colpa mia) e a conti fatti era inutile provare a raggiungervi a Consonno.
Semmai ci sentiamo per lunedì, per chi è disponibile. Ciao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
voi definite pure, non so a che ora termino l'impegno in palestra domattina, per cui non voglio condizionarvi...

ps: [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION], sei tornato avanti di 4 km

:celopiùg:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
voi definite pure, non so a che ora termino l'impegno in palestra domattina, per cui non voglio condizionarvi...

cc:
[MENTION=164826]franck57[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

OK, allora facciamo come segue (così Carlo ha più probabilità di farcela):

Giro: Montevecchia easy
Puntello: parcheggio davanti alla Concessionaria Farina di Vimercate
Domenica, h. 13.30

A domani

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sto meditando di cancellarmi...

È troooppo frustrante leggere delle vostre performance, quando oggi son tornato letteralmente a pezzi dopo una 40ina di km nel Parco del Lura.

... Vado a nascondermi... :-(

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
È troooppo frustrante leggere delle vostre performance, quando oggi son tornato letteralmente a pezzi dopo una 40ina di km nel Parco del Lura.
40km nel parco della Lura non sono proprio facili. Al contrario del Parco delle Groane li ci sono pure le salite. :medita:

Ah: la macchina poi l'hai ritirata o è ancora parcheggiata fuori casa mia? :il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo